L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

PDA professionale

  • Marca: Datalogic
  • Modello: LYNX

Per applicazioni di vendita assitita, field service, controllo accessi, ticketing. Tecnologia laser o 2D imager wireless.


Richiedere un preventivo per prodotti in relazione in queste categorie

Informazione dettagliata del prodotto PDA professionale

Il PDA Lynx è una combinazione di tecnologia all’avanguardia in un formato tascabile e robusto, piccolo e leggero.

Questo innovativo PDA è dotato di un processore a 806 MHz con 256 MB di RAM e 512 MB di Flash, il tutto fornito in un design ergonomico molto apprezzato dal mercato. Sul LED del Lynx PDA è subito visibile lo stato di carica della batteria, l’indicatore di una buona lettura e lo stato della tastiera. Dotato della funzione di vibrazione per la personalizzazione degli avvisi e di un accelerometro per orientare automaticamente il display.

Affidabile indoor e outdoor

Eccellente estetica per un prodotto con robustezza industriale, il Lynx PDA è l’ideale sia per applicazioni in ambienti interni che in esterno. Un alto grado di resistenza alle cadute fa del Lynx PDA un prodotto dall’ottima robustezza.

Acquisizione dati

Il Lynx PDA è disponibile con scanner laser per i codici 1D o con tecnologia imager per i codici 2D. Dotato di fotocamera autofocus con flash incorporato, il nuovo PDA è la soluzione ideale, ad esempio, per tutte le applicazioni che richiedono di raccogliere e documentare con foto l’esecuzione di un’attività o documenti/materiali che risultano danneggiati.

Comunicazioni wireless

Per il Lynx sono disponibili quattro diverse tecnologie radio con antenna interna: Bluetooth ® EDR per connessioni dati veloci a brevi distanze, radio 802.11 b/g/n Cisco CCX v4 certificata per un rapido accesso alla rete wireless, 3G/4G (HSPA+) per la comunicazione in tempo reale su vasta area e Assisted GPS (A-GPS) con sistema di posizionamento ibrido Skyhook Core Engine per le applicazioni di localizzazione.

Sviluppo, implementazione, amministrazione

Il PDA Lynx integra il più recente sistema operativo Microsoft utilizzando Windows ® Embedded Handheld 6.5 per i dispositivi mobili. Questo sistema operativo, leader di settore, è integrato con Wavelink Avalanche ® prelicenziato per consentire una rapida configurazione e implementazione del dispositivo.

  • Grado di protezione IP54 contro acqua e polvere, resiste a cadute da 1,2 metri su cemento;
  • Alimentazione: batteria estraibile con batterie ricaricabili Li-ION; Standard: 3.7 V 1800 mAh (6.7 Watt ora);
  • Caratteristiche fotocamera: risoluzione 3 megapixel, flash controllabile dall’utente e Autofocus;
  • Display a colori, 2.7" QVGA Touch Screen;
  • Tastiera retroilluminata 27-tasti numerica oppure 46-tasti QWERTY.
Temperatura da 0º a 50º (operativo)
Peso 270 g (con batteria standard)
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10779741