L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Modulo OEM per la lettura dei codici 2D

  • Marca: Datalogic
  • Modello: Gryphon™ I GFE4400 2D

Di facile integrazione, senza involucro esterno e con tecnologia Area Imager per la lettura dei codici bidimensionali 2D.


Informazione dettagliata del prodotto Modulo OEM per la lettura dei codici 2D

Il modulo di lettura Gryphon GFE4400 2D è una soluzione OEM compatta e di facile utilizzo, che si integra facilmente in chioschi self-service per la biglietteria, verificatori di prezzi, macchine per la gestione di documenti e per analisi di laboratorio, distributori automatici ed altri dispositivi simili.

Il motore di GFE4400 OEM presenta un campo di lettura ad ampio angolo, ottime prestazioni anche a distanze molto ridotte ed una eccezionale capacità di lettura anche di codici in movimento (motion tolerance) oppure in presenza di codici con cattiva qualità di stampa o danneggiati. Come tutti i lettori Gryphon, il GFE4400 fornisce agli utilizzatori la conferma visiva di buona lettura mediante la tecnologia ‘Green Spot’ brevettata da Datalogic.

L’illuminazione di colore rosso intenso del motore di GFE4400 OEM elimina il fastidioso “effetto sfarfallio”. Il sistema di puntamento ad elevata visibilità con quattro punti agli angoli ed una croce al centro definisce in modo chiaro l’area di lettura ed il centro di tale area, rendendo intuitivo l’utilizzo del lettore anche quando si deve leggere un prodotto con codici a barre multipli.

Il motore di GFE4400 OEM è in grado di leggere in modo omnidirezionale codici 1D, 2D, codici postali, codici stacked come PDF417 e codici compositi; inoltre offre prestazioni eccellenti nella lettura di codici a barre su telefoni cellulari o in generale su ogni tipo di display in applicazioni di mobile marketing o di biglietteria.

Il lettore motore di GFE4400 OEM, grazie alla capacità di catturare immagini, elimina la necessità di dispositivi aggiuntivi per l’acquisizione di firme e la lettura di documenti.

Il motore di GFE4400 OEM presenta diverse modalità di attivazione alla lettura, incluso un pulsante che può essere utilizzato come trigger tradizionale. Il modulo ha la capacità di rilevare la presenza di un oggetto e di attivarsi automaticamente. La modalità di lettura continua mantiene il lettore sempre attivo e pronto a catturare ogni codice a barre che passa nel suo campo di lettura. Il lettore può inoltre essere attivato dall’esterno con comandi software, oppure via hardware da un PLC oppure un sensore.

Il motore di GFE4400 OEM supporta una interfaccia RS-232 seriale, una tastiera USB HID ed una interfaccia COM USB.

Grado di protezione IP54 - resistenza alle cadute cadute da 0,76 m su superficie in cemento
Modalità Operativa da -20 a 50 °C
Dimensioni 2,8 x 4,2 x 4,8 cm
Peso 51,2 g
Cattura Immagine Formati grafici: BMP, JPEG, TIFF
Tensione di alimentazione ◦5 VDC +/- 5%
Prodotti correlati con Modulo OEM per la lettura dei codici 2D
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10779741