L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Lettore di codici a barre omnidirezionale a presentazione

  • Marca: Datalogic
  • Modello: Magellan™ 800i

Prestazioni di lettura intuitive e veloci su tutti i codici a barre 1D e 2D, capacità di cattura immagini, disattivazione EAS 


Informazione dettagliata del prodotto Lettore di codici a barre omnidirezionale a presentazione

Il lettore Magellan™ 800i è uno strumento estremamente versatile, che consente la raccolta dati in numerose applicazioni. Nonostante le dimensioni ridotte, il lettore Magellan™ 800i è in grado di fornire prestazioni ed affidabilità elevate, nonché una ricca gamma di funzionalità per garantire valore aggiunto in ogni sistema di raccolta dati.

La tecnologia di illuminazione intelligente Illumix™ di terza generazione, presente nel lettore Magellan 800i, ottimizza i livelli di luce per consentire la cattura automatica di immagini e la lettura di codici direttamente dal display di telefoni cellulari. La tecnologia Illumix potenzia la ‘motion tolerance’ del lettore in modo molto superiore rispetto alle altre soluzioni di lettura 2D, permettendo una migliore acquisizione del codice sia nella modalità di scansione a passata che in quella a presentazione.

Quando lo spazio è limitato ma vengono comunque richieste prestazioni elevate, il Magellan 800i è il prodotto più adatto. Le sue dimensioni compatte ne fanno la soluzione ideale per l’utilizzo in ambienti con problemi di spazio.

Rispetto agli scanner lineari, con i quali è più facile la lettura accidentale di un codice sbagliato, la scansione ad immagine è più precisa e permette di eliminare i tempi necessari per la correzione degli errori. Il tutto si traduce in una produttività e soddisfazione del cliente maggiori. In presenza di articoli di grandi dimensioni, pesanti o poco maneggevoli, il lettore Magellan 800i può essere facilmente afferrato per un utilizzo manuale, grazie alle sue ridotte dimensioni e alla sua forma ergonomica.

Come tutti i lettori della famiglia Magellan, il Magellan 800i include il potente strumento di ‘label editing’, che è in grado di analizzare o elaborare i dati dell’etichetta e che consente anche una facile integrazione in sistemi host nuovi o già esistenti. Sono inoltre comprese le altre caratteristiche dei prodotti Magellan quali il report di diagnostica (Diagnostics Reporting), l’Host Download e l’Advanced Label Editing, che consentono al management aziendale di utilizzare i dati forniti dal lettore, per migliorare la produttività e la gestione della manutenzione dello scanner. Inoltre, ogni lettore supporta sistemi di gestione remota (Remote Management Systems) per snellire le operazioni ed offrire un supporto costante in tutta l’azienda.

Grado di protezione IP52 - resistenza alle cadute da 1,2 m su superficie in cemento
Dimensioni 15,1 x 7,6 x 10,9 cm
Peso 306,2 g
Temperatura da 0 a 40 °C (operativa)
Garanzia 3 anni
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10779741