L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Lettore di codici a barre manuale area imager multiuso

  • Marca: Datalogic
  • Modello: Gryphon™ I GD4400 2D

Scanner con tecnologia area imager, cablato, per applicazioni che richiedono la lettura di codici bidimensionali 2D.


Informazione dettagliata del prodotto Lettore di codici a barre manuale area imager multiuso

Perfetto sia per la lettura manuale che in modalità Presentation, il Gryphon I GD4400 imager è provvisto della tecnologia motion-sensing Motionix™di Datalogic, che consente al lettore di passare istintivamente alla modalità di lettura desiderata. Questa tecnologia funziona con o senza l’uso di uno stand, offrendo differenti modalità di funzionamento. Sia il sensore che il sistema di puntamento possono essere programmati secondo le preferenze dell’utilizzatore.

Gradevole ed intuitivo per l’operatore, il sistema di puntamento a 4 punti ad elevata visibilità definisce in modo chiaro la zona di lettura, mentre la croce centrale fornisce un preciso indicatore dell’obiettivo, quando si deve leggere un prodotto con codici a barre multipli.

Il Gryphon I GD4400 imager fornisce eccezionali prestazioni di lettura su tutti i codici più comuni, inclusi quelli 1D, 2D, i codici postali, e i codici stacked e composti come PDF417. Sono disponibili anche modelli High Density (HD) per la lettura di codici ad elevata risoluzione o di dimensioni ridotte. Il lettore offre inoltre prestazioni eccellenti nella lettura di codici a barre su cellulari o dispositivi mobili in applicazioni di mobile marketing o di biglietteria.

Il lettore omnidirezionale Gryphon I GD4400 2D elimina la necessità di dispositivi aggiuntivi per l’acquisizione di firme e la lettura di documenti. L’ottica avanzata offre un’eccellente ‘motion tolerance’ e un imaging ad elevata velocità per leggere codici posti su oggetti in rapido movimento.

Come dispositivo con cavo, il Gryphon I GD4400 imager è disponibile in due modelli di interfaccia diversi: un’interfaccia multi-standard per la connessione all’host tramite USB (COM ed emulazione tastiera), RS-232, emulazione tastiera oppure un modello di interfaccia IBM 46XX che include anche le interfacce USB e RS-232.

Disponibili in bianco e nero.

Resistenza alla polvere e all’acqua IP52 e resistenza alle cadute da 1,8 metri
Peso 195 g
Temperatura da 0 a 50 °C in modalità operativa
Cattura di immagine Formati grafici BMP, JPEG, TIFF
Garanzia 5 anni
Prodotti correlati con Lettore di codici a barre manuale area imager multiuso
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10779741