L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Lettore di codici a barre laser manuale multiuso

  • Marca: Datalogic
  • Modello: Gryphon™ L GD4300

Con cavo e tecnologia laser, in grado di fornire distanze di lettura maggiori.


Informazione dettagliata del prodotto Lettore di codici a barre laser manuale multiuso

Studiato per i clienti che desiderano alte prestazioni associate alla tecnologia di lettura laser, il lettore Gryphon L GD4300 fornisce prestazioni eccezionali ed una linea di scansione chiara e ben definita.

Questo lettore è in grado di leggere senza difficoltà anche codici danneggiati o etichette a basso contrasto con una scarsa definizione dei bordi. Inoltre, il "Green Spot" brevettato di Datalogic fornisce una conferma visiva di buona lettura direttamente sul codice, consentendo una lettura veloce e accurata, che risulta particolarmente utile in ambienti rumorosi oppure luoghi in cui sia richiesta una lettura senza “beep”.

L’elegante design, le dimensioni e il peso ridotti ne fanno la soluzione ideale per applicazioni in ambienti retail e d’ufficio, mentre la sua robustezza lo fa apprezzare anche negli ambienti dell’industria leggera. Un rivestimento in gomma protegge il lettore e la sua finestra di lettura dalle cadute ed evita che il lettore scivoli dalle superfici del banco.

Dotato di protezione da acqua e polvere IP52, questo lettore è anche provvisto di supporti anti-shock che forniscono un’ulteriore protezione al motore e all’ottica interni.

I lettori Gryphon L GD4300 disponibili in due modelli di interfaccia diversi: USB, emulazione di tastiera, RS-232 e emulazione penna, oppure per l’utilizzo nei punti vendita (POS), IBM 46XX, USB e RS-232. Entrambe le interfacce offrono flessibilità di configurazione e si adattano facilmente a migrazioni o cambiamenti futuri del sistema.

Il Remote Host Download abbassa i costi di servizio e migliora l’efficienza delle operazioni consentendo aggiornamenti sul campo senza inconvenienti, mentre il programma di configurazione Datalogic Aladdin™ fornisce funzioni semplici che agevolano la procedura di avvio anche per gli utenti meno esperti.

Disponibile in bianco e nero.

Resistenza alla polvere e all’acqua IP52 e resistenza alle cadute da 1,8 metri
Peso 169 g
Temperatura da 0 a 55 °C in modalità operativa
Velocità di lettura (massima) 100 scansioni/sec
Garanzia 5 anni
Prodotti correlati con Lettore di codici a barre laser manuale multiuso
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10779741