L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Lettore di codici a barre cordless con Area Imager per ambienti industriali

  • Marca: Datalogic
  • Modello: PowerScan® PM8500 2D

Con Star cordless System™ e con tecnologia di lettura area imager, per l'acquisizione dei codici 1D e 2D.


Informazione dettagliata del prodotto Lettore di codici a barre cordless con Area Imager per ambienti industriali

Il lettore area imager PowerScan PM8500 radio consente una lettura omnidirezionale di codici 1D e 2D, nonché una totale mobilità, grazie a STAR Cordless System™ di Datalogic.

Il lettore PowerScan PM8500 è dotato di un sensore di imaging Mega-Pixel ad alta risoluzione in grado di offrire prestazioni straordinarie nelle applicazioni industriali. E’ disponibile in tre modelli ottici: i modelli Standard Range e High Density sono indicati per le condizioni tipiche di lettura dei codici a barre (ove sia richiesta, rispettivamente, una risoluzione media e alta), mentre il modello Wide Angle offre un maggiore campo visivo, che consente di acquisire codici a barre più larghi e più lunghi.

STAR Cordless System™ di Datalogic per le comunicazioni radio narrow band rappresenta l’elemento chiave per l’aumento della produttività e della flessibilità nell’ambiente di lavoro. Offre soluzioni scalabili per risolvere le semplici applicazioni punto-punto, nonché funzionalità di rete per i progetti complessi. Un display opzionale a 3 tasti fornisce informazioni utili all’operatore, come orario, stato di carica delle batterie e consente l’interazione con l’host. La batteria agli ioni di litio può essere sostituita in pochi secondi e ricaricata sia tramite la culla che tramite un carica batterie multiplo a parte.

I lettori PM8500 sono dotati della tecnologia 3 Green Lights (3GL™) di Datalogic per un feedback ottimale. Il “Green Spot”, coperto da brevetto, viene proiettato direttamente sul codice mentre il doppio LED di buona lettura, sulla parte superiore e posteriore del coperchio, risulta visibile da ogni angolo.

La meccanica del lettore PM8500 è stata sviluppata e collaudata per resistere alle condizioni ambientali più estreme, mantenendo costanti l’affidabilità e le elevate prestazioni di lettura. Il lettore è leggero e ben bilanciato per assicurare il massimo confort dell’operatore in condizioni di uso prolungato. Il gancio metallico incorporato consente di appendere il lettore migliorando la produttività sul posto di lavoro.

  • Ecnologia di lettura: Area Imager;
  • Comunicazione radio: Datalogic STAR Cordless System™ / Comunicazioni bidirezionali / Configurazioni multi-punto;
  • Display: Mod. PM8500-D: Grafico con retroilluminazione / 32 x 96 pixels / dimensioni carattere selezionabile dall'utente;
  • Capacità di decodifica: codici lineari 1D / codici 2D / Codici postali / Codici stacked;
  • Cattura di immagine: formati grafici JPEG, TIFF;
  • Interfacce: interfaccia multipla RS-232 / USB /emulazione tastiera / emulazione penna;
  • Colori disponibili: giallo/nero;
  • Indicatori di lettura: conferma di buona lettura Datalogic 3GL™ (tre luci verdi) -- Green Spot + Doppio LED / Segnali acustici polifonici;
  • Conformità ambientale: conforme a RoHS EU / RoHS Cina;
  • Programmi: programma di configurazione Datalogic Aladdin è scaricabile gratuitamente / Remote Host Download su richiesta

Garanzia 3 anni.

Radiofrequenza 433,92 MHz con raggio di azione fino a 50 mt
Resistenza alla polvere e all’acqua IP65 modello PM8500 / IP64 modello PM8500-D
Resistenza alle cadute Sopporta 50 cadute da 2 metri
Temperatura da -10 a 50°C
Batteria Li-ION 2150 mAh
Numero di letture per ogni carica + 30.000
Prodotti correlati con Lettore di codici a barre cordless con Area Imager per ambienti industriali
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10779741