L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Lettore di codice a barre a presentazione

  • Marca: Datalogic
  • Modello: Magellan™ 1100i

Perfetto dove lo spazio è ridotto, acquisizione dei codici 1D e 2D anche su display.


Informazione dettagliata del prodotto Lettore di codice a barre a presentazione

Il lettore Magellan™ 1100i è uno strumento estremamente versatile dalle prestazioni elevate, che consente la raccolta dei dati in numerose applicazioni. Grazie alla più recente tecnologia di imaging digitale di Datalogic ADC, questo lettore fornisce prestazioni di lettura intuitive e veloci su tutti i codici a barre 1D e 2D ed è dotato di caratteristiche avanzate, quali la cattura di immagini e la disattivazione dell’etichettatura EAS. Un innovativo indicatore di lettura esterno, ERI (External Read Indicator), consente al lettore Magellan 1100i di integrarsi facilmente con altri strumenti RFID oppure con sistemi EAS, per ottenere una soluzione duratura nel tempo.

La tecnologia di illuminazione intelligente Illumix™ di Datalogic, presente nel lettore Magellan 1100i, ottimizza i livelli di luce per consentire la cattura automatica di immagini e la lettura di codici direttamente dagli schermi e display di telefoni cellulari, palmari o computer. La tecnologia Illumix potenzia la motion tollerance dello scanner in modo molto superiore rispetto alle altre soluzioni di lettura 2D, permettendo una migliore acquisizione del codice sia nella modalità di scansione a passata che in quella a presentazione.

Le dimensioni compatte del Magellan 1100i ne fanno la soluzione ideale per l’utilizzo in spazi ridotti. Rispetto agli scanner lineari, con i quali è più facile la lettura accidentale di un codice sbagliato, la scansione ad immagine è più precisa e permette di eliminare i tempi necessari per la correzione degli errori. Il tutto si traduce in migliore gestione del tempo, aumento di produttività e soddisfazione dei clienti.

Il Green Spot brevettato di Datalogic ADC permette all’operatore di avere un feed back immediato di buona lettura, grazie alla proiezione di uno spot verde direttamente sul codice appena letto. Questa ulteriore conferma visiva rende il lettore la soluzione ideale sia negli ambienti retail rumorosi che in quelle applicazioni che invece necessitano di silenzio, come ad esempio in ambiente sanitario o nelle biblioteche. Il Green Spot può inoltre essere utilizzato per mirare ad un singolo codice in mezzo ad un gruppo di codici oppure per posizionare correttamente un singolo codice all’interno dell’area di lettura.

Grazie a un completo set multi-interfaccia e alla funzionalità di label-editing, l’integrazione in sistemi host nuovi o già esistenti risulta estremamente semplice. Le caratteristiche a valore aggiunto del Magellan, quali il Report di Diagnostica, il Download Host ed il Productivity Index Reporting™ opzionale, consentono di utilizzare i dati forniti dal lettore per migliorare la produttività e la gestione della manutenzione dello scanner. Inoltre, ogni lettore supporta sistemi di gestione remota (Remote Management Systems) per snellire le operazioni ed offrire un supporto costante in tutta l’azienda.

Grado di protezione IP52 - resistenza alle cadute da 1,2 mt su superficie in cemento
Dimensioni 18,4 x 7,1 x 9,4 cm
Peso 198,5 g (solo scanner)
Temperatura da 0 a 40 °C (operativa)
Garanzia 2 anni
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10779741