L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Pavimento industriale in calcestruzzo

  • Marca: Danico Edilizia

Pavimentazioni industriali con moderne tecnologie per rispondere ai diversi impieghi cui un pavimento può essere sottoposto.


Informazione dettagliata del prodotto Pavimento industriale in calcestruzzo

I nostri pavimenti sono caratterizzati da un'elevata capacità di resistenza alla compressione, all'usura, all'urto; da un buon livello di planarità, durata nel tempo e facilità di manutenzione.
Realizziamo:

PAVIMENTI A SPOLVERO - DANISPOL
Realizzati mediante l'incorporamento superficiale del getto di calcestruzzo con miscela particolare di quarzo - cemento, in grado di rendere la superficie lisciata antipolvere e resistente all'abrasione.

PAVIMENTI A PASTINA - DANIDUR
Realizzati nello spessore di mm 7-10 in una miscela opportunamente dosata di cemento Portland e quarzo originale da sedimentazione. Tale preparato è applicato su un getto di calcestruzzo di cm 15-20, opportunamente armato, con particolari caratteristiche e in fresco su fresco.

PAVIMENTI A RIPORTO - RIPDUR
Realizzati con le stesse caratteristiche del pavimento a pastina, ma in uno spessore di cm 4-5 sul calcestruzzo preesistente o su solaio portante opportunamente predisposto.

GIUNTI
La loro presenza è fondamentale per ammortizzare ogni assestamento del calcestruzzo che reagisce ai cambiamenti di temperatura, di tensione, ecc. con contrazioni e dilatazioni, evitando la formazione di fessurazioni.

Prestiamo grande attenzione nella scelta del tipo di sigillatura da utilizzare in funzione delle caratteristiche di ogni singolo pavimento, dell'ambiente in cui è posato e delle funzioni cui è delegato, onde evitare successive infiltrazioni o crepe.

Prodotti correlati con Pavimento industriale in calcestruzzo
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-2736050037