L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Manipolatore in acciaio inox a bracci rigidi

  • Marca: Dalmec
  • Modello: PARTNER PM Inox

Elaborati in funzione alle esigenze di pulibilità dell'industria farmaceutica, alimentare, chimica e degli ambienti sterili.


Informazione dettagliata del prodotto Manipolatore in acciaio inox a bracci rigidi

Dalmec, grazie alla competenza che le deriva da anni di esperienza, e seguendo l'evolversi delle esigenze attraverso l'esperienza diretta e la collaborazione continua con primarie industrie ha realizzato il manipolatore Partner PM, interamente in acciaio Inox.

Il nuovo manipolatore e relativi sistemi di presa vengono prodotti su progetti specificatamente elaborati in funzione delle note esigenze di pulibilità tipiche dell'industria farmaceutica, alimentare, chimica e degli ambienti sterili in particolare.

La struttura è realizzata in acciaio inox AISI 304 con pochi particolari in AISI 420/421. Le saldature sono prevalentemente effettuate con procedimento MAG e MIG in atmosfera di gas inerte; le più importanti, dal punto di vista estetico-funzionale, vengono molate e levigate. Le superfici a vista, sono lucidate e spazzolate. La portata max. è di 250 Kg , ed il raggio massimo di 2.500 mm.

Dotato di idonei attrezzi di presa il Manipolatore Partner PM in Inox è in grado di sollevare e movimentare carichi di vario tipo. Nel caso raffigurato è dotato di attrezzo a pinza pneumatica, concepito per lo svuotamento parziale o totale di fusti petroliferi, ed è corredato di basamento autostabile per il trasposto con carrello elevatore.

Raggio max (mm) 2.500
Escursione di sollevamento (mm) 2.100
Portata max (kg) 250
Esecuzione Colonna / pensile fisso / pensile scorrevole
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-2228690