L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Noleggio palchi e tribune

  • Marca: CSC Allestimenti

Hanno un sistema modulare, modulo base m 2x2 e sottomultipli, per adattarsi alle esigenze degli spazi in location.


Richiedere un preventivo per prodotti in relazione in queste categorie

Informazione dettagliata del prodotto Noleggio palchi e tribune

Palchi

La struttura portante dei moduli è in acciaio, certificata per la portata di 600 kg/mq. I piantoni di sostegno, dotati di piede regolabile, sono in varie altezze da cm 30 a 130. Le pedane di calpestio sono in legno multistrato, intelaiato con bordo metallico e trattato con vernice ignifugante. A completamento del palco vengono fornite ringhiere di protezione e scale in acciaio o legno.

Tribune

CSC può realizzare le tribune con due differenti sistemi di costruzione: utilizzando la tribuna modulare Ceta, con sedute a panca o a poltroncina, oppure con il multi direzionale Pilosio, costruendo gradinate di forme e dimensioni illimitate.

CSC propone il modo più semplice ed economico per la copertura di palchi e tribune utilizzando le proprie tendostrutture. Non necessariamente la semplicità deve essere intesa come soluzione di serie B: la tendostruttura garantisce, infatti, una copertura sicura con possibilità di chiusura laterale e possibilità di appendimenti tecnici e di grafica. Rappresenta, inoltre una soluzione dall’estetica particolarmente "pulita".

Per i clienti che non desiderano utilizzare una tendostruttura di tipo tradizionale, CSC realizza, ad hoc e su progetto, coperture speciali utilizzando le americane Qx30, per la copertura di spazi evento di elevato contenuto estetico e tecnologico. Queste coperture possono adattarsi alle dimensioni richieste ed essere montate facilmente in luoghi dove non è possibile l’utilizzo di gru o muletti.

Prodotti correlati con Noleggio palchi e tribune
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10776794