L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Sollevatore doppio (Crown DT 3000)

  • Portata: 2000 Kg. Altezza di sollevamento: 1670 mm. Velocità marcia: 12,5 km/h. Alimentazione: 24 volt.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Sollevatore doppio

La Serie DT 3000 Crown supera notevolmente le previsioni medie relative ai transpalletsollevatori doppi, sotto il profi lo di produttività, manovrabilità e durata. La versione con operatore a bordo è disponibile con piattaforme ribaltabili a ingresso laterale o posteriore, e velocità fi no a 12,5 km/h. Per l’impiego con operatore a terra, scegliere la configurazione senza piattaforma. Indipendentemente dalla configurazione, si usufruirà della lunga durata offerta da un robusto sollevatore doppio, con portata di 2000 kg.

  • Senza piattaforma: lo stesso carrello resistente può essere confi gurato senza la piattaforma per un impiego con guida da terra.
  • Piattaforma ribaltabile: l’esclusiva piattaforma ribaltabile Crown FlexR iidede consente all’operatore didi  scegliere tra funzionalità con operatore a bordo oppure a terra.
  • Piattaforma fissa con ingresso laterale: nella versione con ingringreessosso  laterale, uno schie aumentaaumenta  nanalele la protezione e il comfort, in particolare in fase di trasporto e commissionamento.
  • Piattaforma fissa con ingresso posteriore: per le situazioni di intensodi intenso traffico e lunghe distanze, la versione con ingrngressoesso posteriore crea un vano sicuro e confortevole per l’operatore.
Portata 2.000 kg
Altezza di sollevamento 2.600 mm
Alimentazione 24 volt
Velocità marcia 12,5 km/h
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10459251