L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Commissionatore verticale (Crown SP 3500)

  • Per elevare il processo di prelievo completo.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Commissionatore verticale

La serie SP 3500 è la dimostrazione della competenza di Crown in fatto di commissionatori, e abbraccia tutte le fasi di questo processo per offrire una soluzione completa.

Costruita per passare agevolmente dalla gestione di pallet al picking ad altezze elevate e poi alla movimentazione, la serie SP 3500 assicura notevoli vantaggi di produttività per l’intero turno di lavoro. Crown fa la differenza con funzionalità incentrate sulle pratiche operative più critiche dell’attività di picking.

Le caratteristiche principali comprendono il sistema di controllo totale Access 1 2 3™, il sistema intelligente di sterzata e di frenata, la configurazione Load Path Stability, soluzioni ergonomiche all’avanguardia del settore e altro ancora. Crown offre risultati misurabili con miglioramenti di resa e risparmi a lungo termine. Nessuno eleva il processo di prelievo completo quanto Crown.

Portata 625 / 1.000 / 1.250 kg
Altezza di lavoro raggiungibile 8.100 / 10.800 / 11.300 mm
Alimentazione 24 volt
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10459251