Crown Lift Trucks

Progettazione, costruzione, distribuzione e assistenza di prodotti per la movimentazione dei materiali che assicurano ai clienti un valore eccezionale.

Paderno Dugnano, Milano, Italia

Descrizione di Crown Lift Trucks

Crown è una delle più grandi case produttrici di carrelli elevatori del mondo. I carrelli Crown sono utilizzati nel trasporto di merci e materiali in magazzini, centri di distribuzione e ambienti di produzione di ogni parte del mondo. La pluripremiata linea di prodotti dell'azienda comprende transpallet manuali, transpallet elettrici, sollevatori, muletti con operatore seduto e con operatore in piedi, retrattili, trilaterali per corsie strette e commissionatori.

Crown ha una struttura aziendale esclusiva, caratterizzata dai più elevati livelli di integrazione verticale del settore. Questo consente all'azienda di tenere sotto stretto controllo le operazioni di sviluppo, produzione e assistenza ai clienti. I componenti utilizzati nei prodotti Crown sono sviluppati e fabbricati fino all'85 per cento da Crown in stabilimenti appositamente costruiti. Crown è impegnata a offrire ai clienti valore aggiunto superiore, in grado di ridurre il costo totale di proprietà (TCO).

Società di proprietà privata, Crown oggi gestisce una rete globale di distribuzione e assistenza con oltre 110 consociate di proprietà totale dell'azienda e oltre 400 concessionari indipendenti nonché una rete globale d'impianti di produzione con stabilimenti negli Stati Uniti, Germania, Messico e Cina.

In Europa Crown è presente dalla fine degli anni '60 e nella sede centrale europea a Monaco di Baviera, in Germania si adopera a fornire prodotti di qualità e servizi per tutta l'Europa, il Medio Oriente, l'Africa e l'India mentre non perdendo di vista i bisogni individuali dei clienti.

Documenti scaricabili

  • Linea completa di carrelli elevatori e transpallet Download

Aziende in primo piano di Carrelli, transpallet e veicoli per magazzini

.C-CTU-10459251