L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Transpallet manuale a pantografo inox (CRM PT10 Inox)

  • Il sistema più economico per ridurre gli sforzi e aumentare il rendimento. Prodotto 100% made in Italy.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Transpallet manuale a pantografo inox

Ideale per il trasporto in ambienti umidi o aggressivi come gli stabilimenti di trasformazione di carne e pesce, caseifici, industrie chimiche e farmaceutiche.

Con valvola limitatrice della pressione e valvola di sovraccarico per evitare danni alla pompa quando la portata è al limite massimo.

Con pochi movimenti del timone si porta il carico al'altezza opertaiva ottimale. Con il PT10 inox si possono compensare facilmente anche le differenze di altezza che si veificano in fase di stoccaggio. Inoltre il transpallet a pantografo offre una grande varietà di applicazioni, ad esempio come banco di lavoro. Ideale per diversi impieghi con un unico carrello.

PT 10 E INOX con elettroidraulica.

Se le altezze di lavoro cambiano frequentemente, ad esempio per lo stivaggio di cartoni alti, diventa economico l'impiego del PT10E con sollevamento elettrico. In tal modo si possono ritoccare elettroidraulicamente le nuove altezze di lavoro, in modo rapido e semplice, premendo un punsalte.

Rulli di appoggio laterali.

Per chi vuole spostare il transpallet con forche a pantogarfo sollevate, è possibile fornirlo con rulli stabilizzatori laterali, invece dei pattini.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10459251