L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Sollevatore elettronico a timone (CRM Logistica CEE15)

  • Sollevamento 1.600 a 5.000 mm. Portata 1.500 kg.
    Testata di guida super ergonomica.
    Fabbricato in Italia.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Sollevatore elettronico a timone

È il nuovissimo transpallet elettronico che permette di essere utilizzato sia come un transpallet sia come un elevatore. Così, è possibile sia lo smistamento della merce in altezza, come su scaffalature, sia lo smistamento con sollevamento a terra all’interno del magazzino.

L’elevazione a terra delle forche consente anche il superamento di rampe, come avviene durante il carico di un camion. Il transpallet elevatore consente il trasporto contemporaneo di due carichi non sovrapponibili mediante l’alzata alta e l’alzata bassa.

I comandi alza/abbassa sono gestiti da due pulsanti: uno per le razze, uno per il carrellino. La discesa del carrellino è proporzionale e comandata da un joystick bello e moderno. Il telaio esuberante e la ruota motrice ammortizzata in sintonia con le ruote laterali garantiscono la perfetta stabilità del modello CEETda15.

La trazione, comandata da un motore ad eccitazione separata con recupero di energia in frenata, offre all’operatore una guida semplice, sicura ed entusiasmante. Lo sterzo ad ampia fa del CEETDA il transpallet elevatore utilizzabile in qualsiasi spazio.

Sollevamento da 1.600 a 5.000 mm
Portata 1.500 kg
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10459251