L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Piattaforma elevatrice a pantografo elettoidrauliche (CRM Logistica)

  • Portata 1.000/2.000/3.000;
    Con sollevamento tramite centralina 380/220 V trifase.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Piattaforma elevatrice a pantografo elettoidrauliche

Piattaforma  elevatrice elettrica con sollevamento tramite centralina 380/220 V trifase collegata direttamente alla presa della corrente; il suo impiego risulta la soluzione ideale a numerose problematiche come il carico/scarico merci da automezzi, il collegamento tra diversi piani di lavoro o il servizio a macchine utensili ed operatori.

Configurabile con pianali di svariate dimensioni la tavola te consente di scegliere tra diverse portate (da 500 a 2.500 kg) e sollevamenti fino a 2.000 mm. oltre alla versione standard è possibile richiedere la progettazione e realizzazione di tavole elevatrici di dimensioni e sollevamenti specifici per le singole esigenze di lavoro.

Sollevamento motorizzato: l’equipaggiamento della tavola con sollevamento motorizzato, tramite centralina elettroidraulica alimentata dalla rete, consente anche nella configurazione standard l’agevole e sicuro sollevamento di carichi fino a 2.500 kg.

Traslazione motorizzabile: alla motorizzazione del sollevamento tramite centraline elettroidrauliche, sia per alimentazione dalla rete o tramite batterie, si affianca anche la possibuilità di traslazione elettrica per lunghi spostamenti o per facilitare la movimentazione in caso di pianali dalle grosse dimensioni o dalle portate elevate.

Massima customizzazione: numerose possibilità di personalizzazione, dalle dimensioni del piano, alla capacità di elevazione fino all’equipaggiamento con accessori specifici: piano a rulli per agevolare lo scorrimento merce sul pianale, spondine ferma carico per traslazioni in tutta sicurezza, piani girevoli o di collegamento per passaggi diretti da macchine al pianale con il minimo input umano.

Grandi dimesioni, grandi sollevamenti: realizzazione di tavole con struttura super-rinforzata per pianali di grandi dimensioni e carrabili per garantire stabilità anche alle massime portate; progettazione di strutture a doppio pantografo per tavole in grado di offrire i sollevamenti più elevati in piena sicurezza.

Allestimenti di serie:

  • Centralina elettro/idraulica 380/220V;
  • Salita discesa tramite pulsanti;
  • Scorrimento su cuscinetti;
  • Perni montati su bussole sinterizzate;
  • Pistoni oleodinamici cromati;
  • Perimetro di sicurezza;
  • Telaio robusto in acciaio elettrosaldato.
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2228690