L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Lavasciuga pavimenti uomo a terra

  • Marca: Tenox
  • Modello: E 61

Lavasciuga pavimenti uomo a terra economica ed ecologica.


Informazione dettagliata del prodotto Lavasciuga pavimenti uomo a terra

La E61 è una lavasciuga professionale uomo a terra, ideale per la pulizia di aree comprese tra 1000 m² e 2000 m². Ha una pista di pulizia di 560 mm o 610 mm, che, combinata ad una velocità di 4 km/h, garantisce una resa di 2.440 m²/h. La versione ECO è equipaggiata con il nuovo, esclusivo ECO system (brevettato), che rompe le barriere del risparmio di acqua e detergente, e che ha vinto vari premi (tra i quali, il Veneto Sviluppo Award). Il sistema è stato concepito per garantire risparmi impressionanti di manodopera/acqua/detergente, e garantire una produttività tra le 3 e le 5 volte maggiore rispetto ai sistemi tradizionali. Con l'esclusivo sistema Eco (brevetto Eureka) proponiamo infatti un metodo unico di utilizzo dell'acqua che vi permetterà di aumentare la produttività e di ridurre i tempi morti spesi nelle operazioni di riempimento/svuotamento. Inoltre, questo vi permette di minimizzare le quantità di detergente e acqua necessarie per svolgere il lavoro e di aumentare esponenzialmente la produttività e di ridurre i tempi di lavoro. In più, il dispositivo “ Automatic Solution Dosing” modula l'erogazione della soluzione detergente in maniera tale che essa sia sempre proporzionale alla velocità della macchina.

Caratteristiche principali

Eco system
La versione Eco (brevetto Eureka) propone un sistema unico di utilizzo dell’acqua, allo scopo di aumentare l’autonomia di lavoro, riducendo i tempi per il caricamento, permettendo inoltre di minimizzare la quantità d’acqua ed additivo necessaria alla funzione di lavaggio, evitando inutili dispersioni, e garantendo un risparmio sia in termini di produttività che di manodopera.

Il tergipavimento
Il sistema di asciugatura è composto da un tergipavimento la cui conformazione è fondamentale, in quanto il suo scopo è appunto quello di asciugare il suolo attraverso l’aspirazione dell’acqua. È infatti nell’asciugatura che si ottimizza il lavoro, ossia quando viene portata via tutta l’acqua sporca per garantire pulito e brillantezza della superficie. Alcuni importanti elementi, che abbiamo considerato nel progetto del nostro tergipavimento e che ne determinano le eccezionali prestazioni di asciugatura, sono:

  1. scelta materiali,
  2. forma parabolica,
  3. punti di registrazione.

Altre caratteristiche
Struttura robustissima e duratura: telaio sabbiato, trattato con fosfati di zinco e verniciato con polveri termo-indurenti. Dispositivo automatico dosaggio soluzione: grazie a questo dispositivo il flusso della soluzione è proporzionale alla velocità di avanzamento. Esclusivo sistema Brush‘omatic (aggancio/sgancio automatico spazzole): assicura una rapidissima e precisa sostituzione del gruppo spazzole. Trazione di tipo elettronico: ad avanzamento infinitamente variabile (versioni Trac/Eco) Display: multi-funzione intuitivo.

Costituzione automatica spazzole
La spazzola, o il disco abrasivo, possono essere sostituiti rapidamente senza l'utilizzo di attrezzi

Pista di pulizia 610 mm (2 spazzole)
Capacità di lavoro 2.440 mq/h
Capacità serbatoio soluzione 40 + 40 + 40 + ... l
Trazione elettronica infinitamente variabile si
Massima pendenza superabile 20%
Motore spazzola 2 x300 W
Motore aspirazione 480 W
Tensione 24v
Batterie 2 x 12 V
Autonomia di lavoro 3 h
Caricabatterie a bordo si
Peso senza batterie 134 kg
Dimensioni (L x P x H) 130 x 59 x 111 cm
Prodotti correlati con Lavasciuga pavimenti uomo a terra
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-2021253227