L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Centro instestatrice ad una unità operatrice

Centro instestatrice ad una unità operatrice
  • Marca: Caorle
  • Modello: CM 130

Lunghezza massima di lavoro: 1.500 mm.


Informazione dettagliata del prodotto Centro instestatrice ad una unità operatrice

Il modello CM130 esegue le lavorazioni sulle estremità su di un lato alla volta con l’impiego di un gruppo di 3 mandrini movimentati su due assi di lavoro a CNC (asse “X” e asse “Z”). Può quindi venir impiegato per eseguire operazioni di intestatura, smusso, colletto, centratura, foratura e maschiatura su spezzoni di barra o su tubi.
Progettato per eseguire esclusivamente le lavorazioni di estremità; combina potenza e rigidità con la semplicità di utilizzo del Pannello Operatore a programmazione facilitata.
Nella sua versione standard l’unità di lavoro è costituita da un mandrino ISO50 e due mandrini ISO40 dotati di sbloccaggio rapido idraulico. L’unità di lavoro dispone di movimentazione longitudinale e trasversale controllata dall’unita CNC e movimentata su guide lineari integrali di acciaio temprato tramite vite a ricircolo di sfere e motore Brushless.
Il basamento è costituito da una struttura di acciaio elettrosaldato e normalizzato ed è stato appositamente disegnato con scivoli direzionali per convogliare i trucioli nell’apposito evacuatore integrato.
L’impiego di un gruppo morsa autocentrante e di un supporto di sostegno del pezzo permette di bloccare pezzi di notevole consistenza comprendendo inoltre un’ampia gamma di diametri di fissaggio senza dover provvedere a particolari regolazioni.
La macchina è provvista di una carenatura totale, di una porta di accesso alla zona di lavoro e di un supporto regolabile per il sostegno del pezzo.
Diametro minimo del pezzo 15 mm
Diametro massimo del pezzo 130 mm
Lunghezza minima di lavoro 100 mm
Lunghezza massima di lavoro 1.500 mm
Maschiatura M4 ÷ M24
Nasi mandrino ISO50 1
Potenza motore madrino ISO50 11 kW
Nasi mandrino ISO40 2
Potenza motore mandrino ISO40 4 kW
Assi longitudinali "Z" a CNC 1
Assi trasversali "X" a CNC 1
Ingombro con trasportatore trucioli 3.960 x 1.520 x 1.950
Peso con trasportatore trucioli 2.600 kg
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-924949564