L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Aspiratore fumi di saldatura (Coral Clean Go)

  • Clean Go è un filtro carrellato per uso occasionale per l'aspirazione e la filtrazione dei fumi di saldatura.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Aspiratore fumi di saldatura

Il nuovissimo  “Clean Go” rappresenta per le sue ridotte dimensioni, la praticità di utilizzo e l’efficienza di funzionamento, la vera soluzione ai problemi di aspirazione, filtrazione e deodorazione dei fumi di saldatura, dei vapori di solventi, aerosol, negli ambienti di lavoro.

Progettato secondo i criteri della tecnologia moderna, si rivolge a quei settori dell’industria e dell’artigianato che necessitano di mezzi di aspirazione e filtrazione facilmente trasportabili, delle ridotte dimensione dalla grande maneggevolezza e robustezza.

La manutenzione della macchina si limita alla sostituzione dei filtri, operazione che richiede tempi brevi e personale non specializzato. L’aspirazione garantisce una buona captazione dei fumi di saldatura nocivi senza peraltro aspirare i gas tecnici o raffreddare le saldature creando pericolose contrazioni dei metalli.

L'aspirazione avviene tramite il braccio aspirante, proposto in due varianti, il braccio metallico Evolution No Smoke oppure il nuovissimo e leggerissimo braccio flessibile Dynaflex, completamente articolato, permettendo una rotazione di 360°, dopo di che l’aria raggiunge il filtro a cartuccia realizzato in cellulosa, possibilità di inserire un ulteriore grado di filtrazione attraverso i carboni attivi

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2021253227