L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Coral Engineering

(Coral Engineering S.r.l.)

La società Coral è leader nella costruzione, progettazione e realizzazione di impianti di aspirazione aria e di impianti di filtrazione fumi, polveri, nebbie oleose e i più svariati agenti inquinanti.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata di Coral Engineering

Coral è una società leader nel settore della depurazione dell’aria, e della filtrazione di polveri e fumi. Nei suoi stabilimenti, dove tutti i processi produttivi sono gestiti con sistemi di altissima tecnologia e controllati ad ogni ciclo delle lavorazioni, si producono: bracci aspiranti, filtri carrellati, filtri industriali aria, filtri elettrostatici, cabine di verniciatura, aspiratori carrellati, filtri a maniche e macchine di trattamento aria.I prodotti, componenti degli impianti di aspirazione e filtrazione, sono standardizzati, componibili, funzionali ed esteticamente gradevoli, e sono disponibili in tempi rapidi presso la ns. produzione.

La consolidata esperienza ed il know-how acquisito nel corso di anni attraverso la progettazione di impianti aspirazione e filtrazione e sistemi di aspirazione, la realizzazione di soluzioni innovative fatte negli impianti trattamento aria, l’investimento in risorse umane costituite da uno staff di lunga e qualificata esperienza nel campo della depurazione aria, pone Coral Engineering Srl come riferimento nel settore degli impianti di depurazione dell’aria.

L’ingente numero di impianti di aspirazione industriali, filtrazione aria, macchine trattamento aria degli agenti inquinanti funzionanti sul territorio e le referenze di primarie società utilizzatrici confermano la validità delle nostre strategie e rappresentano il motivo per il quale la scelta dei nuovi clienti ricade sulle nostre società. L'affidabilità delle installazioni degli impianti aspirazione e impianti filtrazione fumi polveri e nebbie oleose eseguite in passato e quelle attuali sono di qualità, confermata e assicurata dalla certificazione UNI EN ISO 9001: 2008.

Serietà, professionalità, competenza tecnica, rimangono le principali caratteristiche di Coral, confortate dal fatturato in costante crescita, dalla leadership europea nel settore della depurazione fumi e polveri, dalla riconosciuta qualità dei nostri prodotti e dalla generale approvazione degli enti competenti in materia ambientale.La “mission” di Coral è infatti quella di progettare e realizzare sistemi per la depurazione e filtrazione aria per la salvaguardia dell’ambiente, operando in stretta collaborazione e integrazione con il cliente per il raggiungimento dell’obbiettivo comune di utilizzare le migliori tecnologie a garanzia di affidabilità e di servizio.

I servizi di Coral includono: consulenza, assistenza tecnica e rilievi nella determinazione della scelta degli impianti aspirazione, della progettazione di sistemi di aspirazione, stesura capitolati e realizzazioni in opera.La struttura, tecnica e commerciale, è particolarmente organizzata e flessibile: le unità di installazione e collaudo sono capaci di trovare la soluzione più idonea e personalizzata per risolvere ogni tipo di problema di aspirazione e filtrazione aria, assicurando un servizio completo alla clientela che va dalla progettazione all'assistenza post vendita. La pronta evasione degli ordini è garantita da un’organizzazione razionale del lavoro, che ci permette di intervenire rapidamente e in maniera professionale anche per nuovi impianti e successivamente per riparazioni, ampliamenti di impianti aspirazione industriale, adeguamenti, garantendo una assistenza completa.

Certificati di qualità UNI EN ISO 9001: 2008
Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo Via Venezia, 4-6
20060  Trezzano Rosa
Milano - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)
Prodotti di Coral Engineering

.C-CTA-2021253227