L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Tunnel doppio zoppo (Coprikompatt CTDZ)

  • Le strutture doppio zoppo possono essere installate anche liberamente su piazzale.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Tunnel doppio zoppo

I tunnel mobili doppio zoppo Copritutto® sono strutture costituite da capriate unite a coppie e scorrevoli su binari che vengono posati su pilastri con interasse di mm 5.000 in versione standard, i quali corrono parallelamente a costruzioni esistenti. Vengono adoperate a modo di tettoia per coprire aree insistenti tra due fabbricati che vedono la presenza di svariati accessi all'area in oggetto.

I tunnel doppio zoppo di Coprikompatt sono strutture mobili che rappresentano la soluzione ideale per coprire lo spazio che insiste tra due capannoni paralleli. Veloci nella realizzazione ed economici, garantiscono il miglior sistema di copertura di aree cortilive. Le strutture doppio zoppo possono essere installate anche liberamente su piazzale in quanto, come tutte le ns. realizzazioni, sono autoportanti e necessitano solo di una piccola fondazione per poter essere posate.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2736050037