L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Porta rapida gigante (Coprikompatt Rocket)

  • L’inserimento nel telo di barre in acciaio zincato permettono a questa porta di offrire elevata resistenza al vento.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Porta rapida gigante

Le porte giganti sono il frutto di studi ed esperienze pratiche e del nostro ufficio tecnico, con luci fino a 36 m. ed altezze fino a 30 m. oltre che tenute vento CL II/III, sono uno strumento insostituibile per varchi importanti.

Dal cantiere navale agli hangar aeroportuali, riusciamo a coprire tutte le esigenze di transito speciale.

La realizzazione delle nuove chiusure industriali e porte rapide Rocket, è il frutto di impegno costante, di un esame attento delle problematiche che investono le varie tipologie di applicazione delle porte rapide e soprattutto dell'utilizzo in ogni fase lavorativa delle tecniche di progettazione e costruzione più sofisticate. Tutte queste esperienze portano ad oggi ad una gamma di prodotti sicuri e flessibili.

Le porte rapide sono ideali per le chiusure interne ed esterne, pareti, facciate e divisioni a protezione di ambienti diversi di lavoro. È così garantita una movimentazione della sicurezza ed è in conformità alle leggi vigenti.

Le porte rapide Rocket sono particolarmente adatte ad ambienti esterni e a vani di grandi dimensioni. L’inserimento nel telo di barre in acciaio zincato permettono a questa porta di offrire elevata resistenza al vento.

Sicurezza

La Coprikompatt da sempre attenta all’incolumità dell’utilizzatore finale ha dotato tutte le porte rapide di fotocellule, lampeggiante segnalatore di movimento, costa sensibile di sicurezza e due file di oblò.

Dispositivi di sicurezza: apertura di emergenza, in caso di mancanza di corrente od avaria, l'apertura e chiusura è garantita da un apposito comando ad altezza uomo, con inserimento a scatto sul gruppo motore.

Fotocellula di sicurezza: una coppia di fotocellule garantisce l'arresto della discesa e la riapertura della porta in presenza di ostacoli nel vano.

Dispositivo anticaduta: sistema anticaduta del manto garantito dal riduttore irreversibile in presa diretta sull’albero di avvolgimento.

Prodotti correlati con Porta rapida gigante
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2736050037