L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Pedana (Coprikompatt)

  • A movimentazione manuale, estremamente versatili e di semplicissimo utilizzo, con costi contenuti.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Pedana

In presenza di banchine preesistenti, dove non c'è esigenza o necessità di lavorazioni edili, con la semplice apposizione di una guida di scorrimento a fronte banchina i problemi di carico/scarico delle merci vengono risolti dalle pedane.
A movimentazione manuale, estremamente versatili e di semplicissimo utilizzo, con costi contenuti e tempi di consegna e posa davvero straordinari.
Un dispositivo di sicurezza facilmente sbloccabile, assicura la pedana in posizione di riposo verticale evitando il rischio di caduta e di incidenti. Il posizionamento della pedana è estremamente agevolato grazie ad un cordino di manovra. La pedana, con semplice spostamento manuale, scorre in un profilo di guida saldato alla cornice della protezione della banchina. Permette di risparmiare tempo potendo servire più postazioni di carico. Le pedane di carico in alluminio sono conformi alle normative per la sicurezza sul lavoro. I collaudi sulle operazioni di saldatura sono stati eseguiti secondo le norme DIN 4113 specifiche per l'alluminio e quindi si può garantire l'elevata qualità e robustezza dei prodotti. Comunque le numerose installazioni da lungo tempo in esercizio sono la prova migliore della qualità.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2736050037