L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Gazebo (Coprikompatt Airone/Cicogna)

  • Grazie alla sua elegante struttura, si inserisce perfettamente in qualsiasi ambiente esterno.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Gazebo

Il gazebo grazie alla sua elegante struttura, si inserisce perfettamente in qualsiasi ambiente esterno. I gazebi in ferro che Coprikompatt propone sono strutture esclusive, caratterizzate da lavorazioni particolari ed inserti di diverse forme. Realizziamo il vostro gazebo in ferro con materiali di ottima qualità, appositamente trattati mediante zincatura e o verniciatura. Ciò per garantire la resistenza del gazebo in ferro agli eventi atmosferici ed una sua lunga durata nel tempo. La copertura del gazebo in ferro può essere realizzata in telo in pvc impermeabile. Potrete personalizzare inoltre il vostro gazebo in ferro installando delle tende in modo da ottenere una chiusura perimetrale che vi permetterà di godere di piacevoli momenti in giardino.

I gazebo hanno la struttura in acciaio zincato a caldo e bulloneria in acciaio inox. Le sezione dei profili sono:

  • trave perimetrale mm 80 x 80 x spessore mm 2 (o superiore);
  • piantone mm 80 x 80 x spessore mm 2 (o superiore);
  • traversa di controventamento Ø mm 27 x spessore mm 2 (o superiore);
  • traversa inclinata Ø mm 60 x spessore mm 2 (o superiore).

La struttura può essere anche verniciata alle polveri epossidiche; colore standard grigio antracite. Il telo di copertura è in Pvc 650 gr/mq; colore standard beige.

Il telo di copertura PVC POLY 650 è costituito da supporto in fibre di poliestere con spalmatura su entrambi i lati in PVC ignifugo (650 g/mq) e trattamento di protezione PVDF (che garantisce una elevata resistenza ai fattori atmosferici quali la luce, le temperature estreme e le precipitazioni, nonchè un miglior mantenimento della pulizia). Queste coperture risultano verificate nei loro elementi strutturali per le azioni di calcolo di cui alla norma UNI EN 13782:2006, (punto 6.4.2.2 carico vento e punto 6.4.3.3. carico neve) nella tipologia di strutture rimovibili per utilizzo temporaneo e itinerante, per uso pubblico o privato. Inoltre le azioni sismiche per tali strutture sono trascurabili, grazie alla flessibilità e all'esigua massa della copertura (punto 6.5). Il telo di copertura è prodotto secondo le norme di controllo.

Qualità ISO 9001 e testato secondo le norme DIN. La struttura e il telo di copertura possono essere realizzati in svariati colori.

È inoltre possibile aggiungere vari optional, come le tende laterali, fisse o scorrevoli, con finestre e porte.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2736050037