Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Consulprogett
Consulprogett

Consulprogett

Consulprogett S.r.l.

Costruzioni meccaniche e stampaggi termoplastici.
Produzione di contenitori per raccolta differenziata, rifiuti industriali e disinquinamento.

Recanati, Macerata, Italia

Descrizione di Consulprogett

Consulprogett S.r.l. è stata una delle primissime aziende italiane ad occuparsi della produzione di attrezzature per disinquinamento e sicurezza ambientale. Da oltre 25 anni progetta e costruisce:

  • contenitori per raccolte differenziate, cestini, bidoni, isole ecologiche, ecostazioni, contenitori per olio vegetale usato, per oli lubrificanti, minerali, idraulici, liquidi pericolosi ecc;
  • contenitori per raccolta di tutti i rifiuti elettrici RAEE, contenitori per tubi neon, lampade, piccoli elettrodomestici, pile, accumulatori;
  • vasche di raccolta,bacini,portassacchi big bag, chiusi ed aperti, box, depositi prefabbricati per stoccaggio di rifiuti e scorie industriali;
  • serbatoi, cisterne e fusti per accumulo e trasporto di rifiuti pericolosi e liquidi chimici;
  • attrezzature impiantistiche per trattamento reflui civili ed industriali;impianti trattamento prima, seconda pioggia.
  • stazioni di erogazione acqua potabile per eventi ed emergenze idriche.

Le attrezzature per raccolta, trasporto e stoccaggio di rifiuti speciali pericolosi, liquidi e solidi, sono tutte dotate di certificazioni di collaudo e omologazioni a norma di legge in corso di validità legale.

La notevole esperienza maturata sin dal 1985, anno di costituzione dell'azienda, ha portato Consulprogett srl a progettare e costruire, con largo anticipo sulla richiesta di mercato, le soluzioni tecniche poi scelte e adottate dalle maggiori e più qualificate aziende municipalizzate e consorzi di smaltimento nazionali ed esteri. Le costruzioni meccaniche e gli stampaggi termoplastici vengono realizzati presso isole di lavoro distinte e separate, contraddistinti da impianti produttivi di ultima generazione e altissimo livello qualitativo.

Consulprogett è da molti anni accreditata a livello internazionale tra la ristretta cerchia dei produttori più esperti e qualificati nel panorama europeo.

L'azienda si avvale di un nutrito staff di senior manager, tecnici progettisti e addetti commerciali che con la loro pluriennale esperienza supportano il cliente nella migliore scelta dei prodotti e delle attrezzature più idonee alle singole esigenze.

La produzione molto articolata si divide in egual misura tra costruzioni di serie standard e realizzazioni speciali fuori standard su richiesta dei clienti.

Il punto di forza di Consulprogett S.r.l. è senza dubbio l'area tecnica che si occupa costantemente della ricerca, studio, progettazione e prototipazione di nuovi prodotti e dell'innovazione di attrezzature specifiche per raccolta, trasporto e stoccaggio di rifiuti pericolosi e prodotti chimici.

La produzione viene caratterizzata per l'altissima flessibilità in fase di progettazione e costruzione.

Documenti scaricabili

  • Come raccogliere gli oli vegetali usati Download
  • Box per erogazione mobile di acqua potabile Download
  • Opuscolo raccolta differenziata Download
  • Raccolta urbana Download
  • Gamma contenitori per raccolta oli vegetali usati Consuprogett Download
.C-CTA-36627181