Logismarket lancia una nuova promozione: 3 mesi di prova gratuita per le aziende del settore industriale

05/03/2012, San Giuliano Milanese - Milano

Un'opportunità unica di mettere alla prova la piattaforma gi generazione di contatti commerciali B2B.

Logismarket, il Portale industriale B2B, offre alle aziende appartenenti ai settori industriali rappresentati un periodo di prova gratuita all'interno del proprio mercato virtuale. La possibilità di provare il nostro servizio per 90 giorni costituisce un'opportunità unica di constatare i vantaggi provenienti dalla presenza online in un supporto di alta qualità.

Logismarket investe continuamente nella ricerca di soluzioni che diano al cliente agilità sufficiente nel creare e modificare le informazioni online. A questo scopo, è stata da poco lanciata un'Area Clienti esclusiva, all'interno della cuale ogni azienda può gestire in maniera autonoma e immadiata la propria presenza sul portale.

Logismarket riveste un ruolo importante nell'ambito dellaa comunicazione, poiché fornisce informazioni complete ed esaustive sulle aziende e sui loro prodotti, e poiché offre vari altri servizi, tra questi la diffusione di comunicati stampa dei propri clienti aderenti al portale, e una newsletter settimanale inviata agli utenti registrati. Tutto ciò rende Logismarket uno strumento imprescindibile per la promozione della notorietà di marchi e aziende inserzioniste.

Inoltre, le categorie di Logismarket rispondono a stretti criteri di ottimizzazione, al fine di veicolare ai propri clienti contatti commerciali di qualità, provenienti da acquirenti con un reale interesse in quello specifico prodotto o servizio.

Logismarket Italia si compone di 14 categorie: Carrelli, transpallet ed altri veicoliTrasportatori, sollevamento e movimentazioneMacchine utensiliSistemi di stoccaggioImpianti ed attrezzature industrialiPulizia industrialeSicurezza industrialeAntinfortunisticaTutela ambientale e trattamento rifiutiContenitori, pallet e recipientiImballaggio e confezionamentoEtichettatura, identificazione e radiofrequenzaSoftware e consulenza industrialeTrasporto e operatori logistici