Logismarket, il Portale Industriale di riferimento in Europa ed America Latina e con migliaia di aziende pubblicizzate, è lieto di comunicare il lancio di 4 nuove categorie in Italia dedicate a distinti settori:

In queste nuove categorie potrà trovare sia macchine sia materiali e servizi dei differenti settori, con le corrispondenti informazioni tecniche accompagnate da contenuti multimediali di qualità come video, immagini e documenti in PDF.

In questo modo, Logismarket Italia dispone ora di 17 categorie nelle quali potrà pubblicizzare la sua azienda, prodotti e servizi o cercare ciò di cui ha bisogno:

Visita le sottocategorie per conoscere le aziende che si pubblicizzano ed i loro prodotti o servizi.

A proposito di Logismarket

Logismarket è la directory industriale di riferimento in Europa e America Latina, con migliaia di prodotti ed aziende pubblicati. Risalta non solo per la qualità dei contatti commerciali che genera, ma anche per le informazioni tecniche e complete che fornisce. Logismarket riceve migliaia di visite di professionisti all'anno.

Logismarket fa parte del Gruppo MECALUX, uno dei leader mondiali in soluzioni globali di stoccaggio.

www.logismarket.it