Logismarket Italia amplia la sua offerta con la creazione di 4 nuove categorie

20/03/2013, S. Giuliano Milanese, Milano

Con queste nuove categorie si rafforza la leadership del Portale Industriale che amplia ancora di più l’offerta di prodotti, servizi ed aziende, attualmente disponibili per gli utenti.

Logismarket, il Portale Industriale di riferimento in Europa ed America Latina e con migliaia di aziende pubblicizzate, è lieto di comunicare il lancio di 4 nuove categorie in Italia dedicate a distinti settori:

In queste nuove categorie potrà trovare sia macchine sia materiali e servizi dei differenti settori, con le corrispondenti informazioni tecniche accompagnate da contenuti multimediali di qualità come video, immagini e documenti in PDF.

In questo modo, Logismarket Italia dispone ora di 17 categorie nelle quali potrà pubblicizzare la sua azienda, prodotti e servizi o cercare ciò di cui ha bisogno:

Visita le sottocategorie per conoscere le aziende che si pubblicizzano ed i loro prodotti o servizi.

A proposito di Logismarket

Logismarket è la directory industriale di riferimento in Europa e America Latina, con migliaia di prodotti ed aziende pubblicati. Risalta non solo per la qualità dei contatti commerciali che genera, ma anche per le informazioni tecniche e complete che fornisce. Logismarket riceve migliaia di visite di professionisti all'anno.

Logismarket fa parte del Gruppo MECALUX, uno dei leader mondiali in soluzioni globali di stoccaggio.

www.logismarket.it