L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Logismarket Argentina lancia una nuova categoria: Macchine utensili

09/07/2009, Buenos Aires - Argentina

Il Portale industriale Logismarket.com.ar continua a crescere e presenta, nel mese di luglio, una nuova categoria: Macchine utensili.

 

Il Portale industriale Logismarket sta vivendo una rapida e indubbia crescita in Argentina. Produttori e rivenditori di prodotti/servizi industriali hanno accolto il Portale industriale con un atteggiamento molto positivo. Sempre più aziende appartenenti ai settori più disparati si affidano a Logismarket per pubblicizzare i loro prodotti e trarre benefici dai contatti commerciali generati dal Portale.

Ed è così che, dopo meno di un anno di presenza in questo mercato e a fronte del dinamismo del tessuto industriale, è stato deciso di ampliare il range dei prodotti pubblicati con l'apertura di una nuova categoria dedicata alle Macchine utensili.

Con l'aggiunta di questa ultima novità, Logismarket.com.ar è strutturato in 10 categorie di prodotti industriali.

A proposito di Logismarket
Logismarket è la directory industriale di riferimento in Europa e Sud America, con migliaia di prodotti ed aziende pubblicati. Risalta non solo per la qualità dei contatti commerciali che genera, ma anche per le informazioni tecniche e complete che fornisce. Logismarket è disponibile in tre formati: online, su carta e in CD-Rom e riceve molte migliaia di visite di professionisti al mese.
Logismarket fa parte del Gruppo MECALUX, uno dei leader mondiali in soluzioni globali di stoccaggio.

www.logismarket.it