Logismarket migliora il processo di creazione di prodotti nell’Area Clienti

22/09/2016, San Giuliano Milanese (Milano)

Il cambio arriva con l’obiettivo di facilitare al massimo l’inserimento dei contenuti per i clienti di Logismarket affinché possano ampliare il loro catalogo prodotti in modo più veloce.

Più facile e più rapido! Così è il nuovo processo per creare prodotti nell'Area Clienti, l'applicazione online disponibile e accessibile per tutte le aziende che si pubblicizzano su Logismarket.

Il miglioramento consiste nella semplificazione della messa online dei prodotti attraverso l'Area Clienti: in un solo passo, i clienti di Logismarket possono inserire le informazioni indispensabili dei loro prodotti e consegnarli per la revisione in modo rapido e semplice.

Logismarket valora il tempo dei suoi clienti: questo cambio facilita il processo di creazione di prodotti e servizi, e allo stesso tempo riduce il tempo dedicato a completare le informazioni. Adesso i clienti possono pubblicare più prodotti in meno tempo, ampliare più facilmente il loro catalogo di prodotti su www.logismarket.it e quindi, aumentare le possibilità di ricevere richieste di informazioni dai professionisti che visitano Logismarket.

Se è già cliente di Logismarket, acceda alla sua Area Clienti e verifichi i miglioramenti: https://clients.logismarket.com

Se non è ancora cliente di Logismarket e desidera pubblicizzare i suoi prodotti, ci contatti: https://www.logismarket.it/pubblicizzarsi