Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Parma riunirà nei prossimi giorni le aziende più importanti del settore manifatturiero. Dal 24 al 26 marzo si svolgerà Mecspe: 9 saloni che si svolgono in contemporanea in una innovativa formula espositiva organizzata in piazze, viali e isole di lavorazione.

Edizione dopo edizione, Mecspe, Eurostampi, Subfornitura, Automotive, Logistica, Control Italy, Motek Italy, Plastix Expo, Trattamenti&Finiture crescono, attirando un numero sempre maggiore di professionisti altamente qualificati, un successo ottenuto grazie a un'offerta ampia di oltre 1.000 espositori e alla costante ricerca di nuovi contenuti di arricchimento.

Ateq, Coatem, Cogeim Europe, sono alcune delle aziende che già si affidano a Logismarket e che esporranno in fiera. Logismarket non vorrà perdersi questo grande evento professionale, e saremo lieti di accogliervi nel padiglione 6, stand C66 per presentarvi le nostre ultime novità, tra le quali la nuova veste della categoria Macchine Utensili. Venite a trovarci!