Logismarket offre una nuova funzione: creare collegamenti

21/05/2009, San Giuliano Milanese - Milano

Una delle ultime novità del portale Logismarket è la possibilità di creare collegamenti, opzione che permette di inserire facilmente un link a qualsiasi pagina di Logismarket.

Oltre alle funzioni già disponibili, come salvare in PDF, stampare ed inviare, ne sono state aggiunte altre che possono risultare utili per diffondere i contenuti attraverso un mezzo interattivo per eccellenza com'è internet.

Da questo momento è possibile creare un link alla pagina principale del portale Logismarket in modo semplice, sia attraverso un semplice link, sia per mezzo di un titolo, una foto di un prodotto, un logo o un banner. In questo modo, si può accedere alla pagina collegata attraverso la barra dei menù del portale Logismarket. L'obiettivo è facilitare a qualsiasi azienda, fornitore, organizzatori di fiere o altre entità, la creazione di un collegamento a Logismarket.

È possibile realizzare questa azione anche per gli altri contenuti del portale. L'utente potrà creare un collegamento a qualunque scheda prodotto o azienda, comunicati stampa, categorie o risultato di una ricerca su Logismarket. È necessario solamente fare clic sopra l'icona corrispondente sulla barra degli strumenti.

In entrambi i casi è facile tanto quanto scegliere il formato di collegamento che più le convenga, copiare il codice HTML che appare ed incollarlo in una pagina web o blog.

Grazie all'impulso dei nostri utenti, Logismarket ha sviluppato questo strumento che facilita i clienti delle aziende fornitrici a disporre di un accesso più pratico all'informazione di settore precisa ed aggiornata, direttamente dalla sua pagina web o blog.

Attualmente, Logismarket sta puntando sugli strumenti Web 2.0 per facilitare la condivisione dell'informazione tra la comunità di utenti del portale. Questa innovazione si realizza a fronte del crescente universo di pagine web e blog, per potenziare la divulgazione della ricchezza di contenuti delle oltre 4.300 aziende e 71.000 prodotti che formano il portale Logismarket.