Logismarket Francia lancia il servizio di Vendita online

07/12/2016, San Giuliano Milanese - Milano

A partire da questo momento, i prodotti pubblicati su Logismarket.fr possono includere prezzi, affinché gli utenti possano realizzare ordini d’acquisto direttamente alle aziende venditrici.

Seguendo i passi di Logismarket Spagna, dove il servizio funziona già dal mese di settembre, anche Logismarket Francia lancia il servizio di Vendita online, affinché gli utenti possano comprare prodotti per la loro azienda attraverso www.logismarket.fr.

Gli acquirenti possono trovare ciò di cui hanno bisogno per la loro azienda tra più di 18.000 prodotti disponibili su Logismarket Francia, comparare differenti marche e prezzi e richiedere informazioni direttamente al venditore, oppure fare clic sul tasto "Passez commande" per acquistare il prodotto.

Le aziende venditrici riceveranno gli ordini d'acquisto attraverso Logismarket e contatteranno gli acquirenti per gestire il pagamento e l'invio dei prodotti, Logismarket, quindi, attuerà solo come intermediario.

Per sottolineare questo cambio nel modello di attività, anche lo slogan di Logismarket Francia cambierà da "L'Annuaire industriel" a "La marketplace industrielle pour les entreprises et les professionnels".