Ipack-Ima è uno degli appuntamenti del 2012 da non perdere. Una grande opportunità per le aziende del settore dell'imballaggio, processo e logistica interna per fare affari a livello internazionale.

Ipack-Ima 2012 si svolgerà presso il centro espositivo Fieramilano dal 28 Febbraio al 03 Marzo 2012. Per rendersi conto di come è importante essere presenti a Ipack-Ima basta dare un'occhiata ai dati: le ultime tre edizioni hanno infatti registrato un aumento significativo e costante di visitatori: oltre il 20% in più nel 2009 rispetto al 2003.

Logismarket non si perderà di certo l'occasione e sarà in fiera per presentare la propria gamma di servizi alle aziende del settore industriale.

Ci troverete presso il Padiglione 24, Stand A06. Il nostro team sarà lieto di offrirvi ogni informazione utile affinché anche la vostra azienda possa beneficiare delle opportunità di affari che siamo in grado di generare: solo nel 2011, Logismarket ha generato oltre 400.000 richieste di preventivo a livello globale.
Per fissare un appuntamento con uno dei nostri agenti, non esitate a contattarci.

Documenti scaricabili

• Il quartiere espositivo dove si svolgerà Ipack-Ima 2012 Download
  • Logismarket sarà presente all'interno del Padiglione 24, Stand A06 di Ipack-Ima 2012 Download