Interpack 2011: Logismarket sarà presente all'interno del Padiglione NE, Stand E

11/04/2011, San Giuliano Milanese, Milano

L'appuntamento con il mondo del packaging è a Düsseldorf, in Germania, dal 12 al 18 maggio.

Interpack 2011 è un evento imperdibile per tutte le aziende che si occupano di imballaggio e confezionamento. Basti pensare che per questa edizione sono attesi circa 2.700 espositori provenienti da 60 paesi e appartenenti al settore del packaging e dell'industria di processo correlate.

Interpack 2011 presenterà soluzioni di packaging e di processo per aziende del settore alimentare e delle bevande, per l'industria dolciaria e biscotteria, per il comparto farmaceutico e cosmetico e per prodotti non-food, beni industriali e servizi correlati, nonché materiali per imballaggio, imballaggi e relativi sistemi di produzione, il tutto distribuito su ben 10 padiglioni dedicati.

Logismarket è il portale industriale b2b leader a livello mondiale, con oltre 10 anni di esperienza al servizio della visibilità e del successo delle aziende, anche di quelle che si occupano di imballaggio e confezionamento. Qualche fatto? Logismarket è presente in 15 paesi a livello internazionale e genera, a livello globale, oltre 419.000 richieste di preventivo alle aziende che ne fanno parte.

Comarme MarchettiEffe 3 TiItaldibipack e Robopac sono solo alcune delle aziende del settore che esporranno a Interpack e che già si affidano a Logismarket per incrementare le proprie vendite.
Venite a trovarci a Interpack: Logismarket vi aspetta all'interno del Padiglione NE (Entrata Nord), Stand E, dove sarà lieta di mostrarvi il ventaglio di servizi che offriamo per incrementare la visibilità della vostra azienda.