Interpack 2011 è un evento imperdibile per tutte le aziende che si occupano di imballaggio e confezionamento. Basti pensare che per questa edizione sono attesi circa 2.700 espositori provenienti da 60 paesi e appartenenti al settore del packaging e dell'industria di processo correlate.

Interpack 2011 presenterà soluzioni di packaging e di processo per aziende del settore alimentare e delle bevande, per l'industria dolciaria e biscotteria, per il comparto farmaceutico e cosmetico e per prodotti non-food, beni industriali e servizi correlati, nonché materiali per imballaggio, imballaggi e relativi sistemi di produzione, il tutto distribuito su ben 10 padiglioni dedicati.

Logismarket è il portale industriale b2b leader a livello mondiale, con oltre 10 anni di esperienza al servizio della visibilità e del successo delle aziende, anche di quelle che si occupano di imballaggio e confezionamento. Qualche fatto? Logismarket è presente in 15 paesi a livello internazionale e genera, a livello globale, oltre 419.000 richieste di preventivo alle aziende che ne fanno parte.

Comarme MarchettiEffe 3 TiItaldibipack e Robopac sono solo alcune delle aziende del settore che esporranno a Interpack e che già si affidano a Logismarket per incrementare le proprie vendite.
Venite a trovarci a Interpack: Logismarket vi aspetta all'interno del Padiglione NE (Entrata Nord), Stand E, dove sarà lieta di mostrarvi il ventaglio di servizi che offriamo per incrementare la visibilità della vostra azienda.

Documenti scaricabili

• Interpack 2011: la mappa della fiera Download