Logismarket lancia una nuova applicazione: l’Area Clienti

23/09/2011, San Giuliano Milanese, Milano

La nuova applicazione semplifica la gestione diretta dei contenuti da parte delle aziende presenti su Logismarket, che hanno controllo immeditato e in qualsiasi momento della loro presenza sul portale.

Logismarket, il Portale Industriale di riferimento in Europa e America Latina, con oltre 4.500 aziende inserzioniste, lancia la propria Area Clienti, uno spazio riservato dove ogni azienda appartenente al portale può accedere per gestire in modo autonomo i propri prodotti pubblicati.

È possibile inserire non solo informazioni sul tipo di attività aziendale e sui prodotti che questa produce o distribuisce, ma anche i contenuti multimediali, che tanto valore aggiunto apportano alle migliaia di responsabili acquisti che visitano Logismarket alla ricerca di prodotti e servizi per la loro azienda.

Con questo lancio, Logismarket punta sull'agilità e facilità di aggiornamento, in modo da offrire sempre contenuti aggiornati ai potenziali clienti che visitano Logismarket. Eventi di grande importanza per le aziende inserzioniste, quali ad esempio l'uscita di un nuovo prodotto, il lancio di un servizio esclusivo, importanti aggiornamenti su un prodotto già esistente, nuovi contenuti multimediali (video, foto di maggiore qualità, PDF...) potranno essere online su Logismarket in termini di qualche ora, facilitando in questo modo la generazione di contatti commerciali.

"L'accoglienza che sta ricevendo l'Area Clienti è molto buona" ha dichiarato Miguel Davila, Ad dell'azienda, "sia tra i nostri antichi clienti sia tra le nuove aziende che iniziano adesso a pubblicare i propri prodotti su Logismarket. E non finisce qui: il nostro impegno è legato ad un continuo miglioramento dell'applicazione, per perfezionare ogni giorno di più il servizio che diamo ai clienti".

Se la vostra azienda è già presente su Logismarket ma non avete ancora avuto accesso alla vostra Area Clienti, mettetevi in contatto con noi e vi forniremo il vostro account utente.

Se la vostra azienda non è ancora presente su Logismarket, vi invitiamo a registrarvi compilando questo breve modulo, e un nostro rappresentante si metterà in contatto con voi per trovare la miglior soluzione in base alle vostre necessità di visibilità.