Logismarket continua ad appostare per l’America Latina con l’apertura della sua web in Colombia

18/04/2016, Barcellona - Spagna

Colombia si converte nel sesto paese dell’America Latina nel quale Logismarket è presente e il numero 17 a livello mondiale.

Il lancio di Logismarket Colombia, il secondo nel 2016 dopo Logismarket Perù il passato mese di gennaio, apre le porte a migliaia di professionisti del settore industriale nel mercato colombiano.

Logismarket Colombia attuerà come il punto d'incontro tra le aziende che pubblicizzino il loro catalogo prodotti e gli utenti che cerchino prodotti e servizi per la loro azienda.

La web www.logismarket.com.co in questo momento, con aziende e prodotti di questi 22 settori industriali

Durante le prossime settimane lo Staff di Logismarket amplierà il numero di aziende e prodotti disponibili sulla web per gli utenti.

Logismarket nel mondo

Logismarket, che forma parte del Gruppo Mecalux, dispone di più di 140.000 prodotti e 11.500 aziende pubblicate che generano 10.000.000 di visite annuali, 35.000 contatti commerciali al mese ai suoi clienti*

Dal 2000, Logismarket è in continua crescita e ha continuato ad ampliare la sua presenza internazionale fino ad arrivare ad un totale di 17 paesi in Europa e America Latina: Argentina, Austria, Benelux, Brasile, Cile, Colombia, Francia, Germania, Italia, Messico, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Spagna, e Svizzera.

*Dati a livello globale.