Dopo il successo della precedente edizione del 2006, il Salone Internazionale dell'Imballaggio, Hispack, torna a Barcellona per dimostrare perché è una delle quattro fiere dell'imballaggio più importanti d'Europa. A questo proposito verrà esposta una vasta offerta di macchinari ed accessori per l'imballaggio e il confezionamento, ma anche soluzioni per l'etichettatura, codificazione e marcatura, manipolazione, logistica, trattamento di residui e riciclaggio, servizi per l'imballaggio ecc.

I circa 55.000 m² di superficie, divisi in quattro padiglioni, ospiteranno un totale di 3.000 aziende, tra le quali Comarme Marchetti, OMS Officina Meccanica Sestese e Robopac, clienti di Logismarket.

Hispack, che si terrà insieme alla fiera BTA (Barcelona Tecnologías de la Alimentación), prevede un flusso di circa 60.000 visite di professionisti.

Speciale Hispack

In occasione di questo evento, Logismarket ha pubblicato un'edizione speciale con una tiratura di 30.000 copie in cui vengono presentate le novità di più di 70 aziende espositrici.

Lo speciale Hispack verrà distribuito durante la fiera (padiglione 2 stand F986 e padiglione 4 stand B232) durante le giornate dell'11,12,13,14 e 15 maggio nel Quartiere Fieristico Gran Vía di Barcellona.
È possibile consultare l'edizione on-line in lingua spagnola facendo clic qui.