Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Astucciatrice per pizze (Comega DL 8)

Prodotti dell'azienda Comega Automazioni

Monoblocco compatto con sgombatore astucci, inserimento pizze e chiusura lembi interamente automatico.

Informazione dettagliata

Monoblocco compatto con sgombatore astucci, inserimento pizze e chiusura lembi interamente automatico. Estremamente contenuta negli spazi tutta la meccanica è guidata da camme elettroniche gestite da PLC.

Tutti i meccanismi a contatto col prodotto sono interamente realizzati in acciaio inox. Questo permette una rapida ed efficace sanificazione. La scelta di speciali componenti elettrici presenti nel quadro garantisce sostanziali riduzioni di assorbimento energetico e di consumo colla. Questo riflette le caratteristiche Comega: economica, ecologica, energetica.

Come in tutte le macchine Comega di nuova generazione, anche DL 8 è dotata di un software di controllo ed analisi che tiene monitorata la produzione, restituisce in tempo reale dati e statistiche, e permette il collegamento in tele-assistenza.

Optional:

  • Impilatore astucci in uscita;
  • Marcatore inchiostro astucci.

Caratteristiche tecniche

Altezza ingresso 850 mm
Assorbimento elettrico 6 KW
Assorbimento pneumatico 300 Nlmin
Capacità magazzino 300 astucci
Incollatore 3 l / 2 spari colla
Larghezza 1.650 mm
Lunghezza 3.560 mm
Produttività 500 pizze/H

Documenti scaricabili

Descrizione dell'azienda Comega Automazioni

Comega Automazioni

Grazie al continuo sviluppo tecnologico, è oggi un punto di riferimento dell'automazione industriale. L'azienda realizza linee all'avanguardia per il confezionamento e la pallettizzazione.

Cesena ,Italia

.P-CTU-10594821