Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Sensolweighs sostituisce le tradizionali pese a ponte, si può installare su qualsiasi superficie transitabile da camion in cemento o asfalto senza alcuna necessità di opere edili e può essere transitabile da ogni lato. La altezza ridotta a meno di 10 cm consente un facile accesso e la struttura modulare permette di montare Sensolweighs in una sola giornata, l'assenza di opere edili rende facile l'eventuale spostamento.

Sensolweighs può essere alimentato con la tradizionale fonte di energia o in alternativa mediante l'uso di pannello fotovoltaico.

La presentazione del prodotto ha ottenuto anche il patrocinio del Ministero dell'Ambiente in quanto, non necessitando di opere edili, vengono risparmiate per ogni installazione 5000 litri di acqua, circa 450 litri di gasolio, non vengono fatte circolare 5 betoniere e non sussiste necessità di smaltimento delle opere di risulta.

Sensolweighs potrà essere collegato a tutti gli strumenti di pesatura Cogo Bilance a loro volta standard o configurabili con software dedicati o studiati su esigenza del cliente.