L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Transpallet a volante (Hyster RP 2.0-2.5N)

  • Con portata da 2.000 a 2.500 kg.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Transpallet a volante

Facilità di comando

Il trasportatore a volante RP2.0 assicura massima durata, efficienza in lunghi turni di lavoro, facilità di accesso ai normali controlli di manutenzione, il tutto per la più completa affidabilità. Il sistema di guida è studiato per assicurare il massimo comfort dell''operatore, con tutti i comandi posizionati vicino alla colonna dello sterzo in modo da ridurre l''affaticamento. Lo sterzo elettronico è stato studiato per facilitare le manovre. Attraverso i parametri di regolazione lo sterzo è configurabile per il numero dei giri in funzione delle esigenze operative. La frenatura autorigenerativa e l''anti-roll back assicurano la massima controllabilità del mezzo.

Superiori caratteristiche di trazione

La moderna tecnologia SEM assicura ottimi livelli di controllo della velocità, accelerazione e coppia oltre eliminando la necessità di contattori per marcia avanti/inversione di marcia. Il motore è montato verticalmente per un ventilazione ottimale e un comodo accesso alle spazzole. La trasmissione avviene tramite ingranaggi elicoidali in bagno d''olio. Il motore fisso, montato direttamente sul riduttore, elimina la torsione dei cavi di alimentazione. La riduzione della velocità in curva è automatica e dipende dalla posizione della ruota sterzante. L''intensità di riduzione di velocità e l''angolo di inserimento sono regolabili. La disposizione delle ruote su 4 punti assicura condizioni ottimali di stabilità e trazione.

Struttura robusta

Un appropriata resistenza e robustezza di costruzione legata alle caratteristiche del gruppo motore associata al sistema indipendente di sollevamento forche garantiscono massima garanzia di longevità della macchina. Le forche, in acciaio saldato, sono dotate di tiranti studiati per garantire dolcezza e uniformità di sollevamento e abbassamento. Le ruote di carico in tandem e i rulli di ingresso e uscita sono di serie.

Elevate prestazioni del regolatore

Per il controllo della trazione e del circuito idraulico viene utilizzata una centralina Combi di tipo MOSFET ad alta frequenza che assicura il controllo progressivo della velocità oltre all''ottimizzazione dei consumi di energia. La modifica dei settaggi permette di adattare le caratteristiche prestazionali del carrello alle condizioni operative. Inoltre, il sistema di autodiagnosi facilita l''individuazione dei guasti a bordo e contribuisce a minimizzare I tempi morti.

Strumentazioni

Contaore e indicatore dello stato di carica della batteria con funzione di interruzione del sollevamento sono di serie. Il display diagnostico indica le condizioni di malfunzionamento. Di serie è presente anche l''indicatore della posizione della ruota motrice.

Portata 2.000 kg - 2.500 kg
Baricentro @ 600 mm
Gommatura Vulkollan
Lunghezza 1.996 mm
Larghezza 798 mm
Raggio di curvatura 1.801 mm

.P-CTA-10459251