L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Reachstacker intermodale (Hyster RS46-33 IH;RS46-38 LIH/SIH/LSIH)

  • Con portata residua da 24.000 Kg a 38.000 Kg.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Reachstacker intermodale

L'ultima generazione di carrelli elevatori, la gamma RS45-46, è composta da 12 modelli, dagli accatastatori per container "prima fila" ai movimentatori intermodali "doppia rotaia".

Quest'ultima generazione, oltre ad adottare le migliori funzioni della generazione precedente, condivide molti dei componenti e dei sistemi comprovati presentati dalla gamma di movimentatori per container "prima fila" H40.00- 50.00XM-16CH e dalla serie di carrelli elevatori a forche per servizi gravosi H36.00-48.00XM(S)-12.

Una struttura ben collaudata

  • Le strutture del telaio e del braccio impiegate nella nuova serie RS si basano sul design consolidato utilizzato nel ReachStacker originale di Hyster e nei modelli H40.00-50.00XM-16CH.
  • Il telaio è estremamente resistente e i supporti posteriori ampiamente distanziati conferiscono rigidità ed un'eccellente visibilità posteriore.
  • I punti di articolazione per il braccio sono completamente arretrati sul telaio e minimizzano così lo "sbalzo" del braccio. Questo permette un'eccellente visibilità posteriore, anche con il braccio sollevato.Il braccio a due-stadi è di forma rettangolare, saldato internamente ed esternamente e si sfila telescopicamente su cuscinetti non metallici, auto-lubrificanti e autoallineanti.

Visibilità eccezionale a 360°

  • La serie RS si contraddistingue per la cabina 'Vista' di Hyster, che crea un ambiente ergonomico ottimale per il conducente e punta a ottimizzare il comfort di guida e la visibilità per la massima produttività
  • I grandi finestrini con vetro di sicurezza colorato assicurano un'eccezionale visibilità a 360°. In presenza di condizioni meteorologiche difficili la visibilità è ulteriormente migliorata da un ingresso di aria filtrata, finestrini scorrevoli, riscaldamento e sbrinatori efficienti, tergi-lava cristalli anteriori, superiori e posteriori a intervalli.

Sistema idraulico

  • Pompe: due pompe a pistoni assiali a portata variabile  con una portata max. totale di 585 l/min.
  • Il sistema a due velocità Hyster con funzione rigenerativa consente velocità di sollevamento elevate.
  • Raccordi idraulici senza perdite tipo ORFS (O-ring) sonousati in tutta la macchina.
  • Filtraggio: filtro del tipo a flusso pieno sulla linea di ritorno con cartuccia 10 micron nel sistema principale, più filtro in linea ad alta pressione da 20 micron sui sistemi servoassistiti e di supporto.
  • Grande radiatore olio dell'impianto idraulico, adatto per lavorare in un ambiente con temperature fino a 50°C
  • Serbatoio dell'olio idraulico: volume utilizzabile 600 litri, con indicatore di livello e temperatura, tappi di  spurgo magnetici.
  • Dispositivo di abbassamento d'emergenza, per abbassare lo spreader a motore spento.

Spreader intermodale

  • PPS: 'Inclinazione laterale assistita' (articolazione laterale azionata idraulicamente di +/- 6.0 gradi), attivata  da 4 cilindri, per facilitare il posizionamento preciso della ganascia di presa per caricamento al suolo su casse mobili / rimorchi (inclinati).
  • Articolazione laterale libera (non motorizzata) di +/- 1.5 gradi, per facilitare la movimentazione dei container su / da rimorchi inclinati.
  • Con 4 bracci per il caricamento al suolo montate integralmente (ad una distanza laterale fissa di 4875 mm da centro a centro), per movimentare casse mobili /  rimorchi (di tipo europeo con bottom-lift points conformi a normativa ISO 1496/4).
  • Nella movimentazione dei container, tutti e quattro i bracci possono essere ruotati idraulicamente (orientati) verso l'alto. funzione di 'accatastamento in blocco' (atterezzatura standard) consente ai bracci di caricamento al suolo di ripiegarsi all'interno dei profili container ISO (largo 2,44 m).
Portata Residua da 24.000 a 38.000 Kg
Baricentro @1.865 mm( 1° fila) - @3.815 mm ( 2° fila) - @ 6315 mm (3° fila)
Gommatura pneumatici
Lunghezza 8.360 mm - 8.360 mm - 8.650 mm - 9.150 mm- 8.750 mm - 9.250 mm
Larghezza 4.220 mm
Curvatura 8.420 mm - 8.420 mm - 8.590 mm - 9.173 mm - 8.590 mm- 9.173 mm

.P-CTA-10459251