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Carrello elevatore elettrico a quattro ruote (Hyster J 1.6 - 2.0XN)

  • Con portata da 1.600 a 2.000 kg. Superelastica.


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Informazione dettagliata del prodotto Carrello elevatore elettrico a quattro ruote

Affidabilità

  • Nuova progettazione solida del castello per una visibilità e un'affidabilità migliori e prestazioni di sollevamento elevate;
  • Cofano in acciaio e pannelli laterali durevoli che offrono maggiore resistenza ai danni da impatto e all'usura in generale;
  • Tecnologia di motore elettrico CA nella trazione e nel sollevamento per consentire un funzionamento del carrello più affidabile con prolungamento dei turni di lavoro, in modo da ridurre sensibilmente i tempi di fermo-macchina;
  • Il cuscinetto-encoder all'interno del motore, è stato sostituito da sensori a effetto Hall sull'esterno della trasmissione, per rendere il carrello più affidabile e ridurre i tempi di fermo-macchina;
  • Struttura solida del telaio per garantire una durata e una stabilità straordinarie e migliorare la sicurezza e la produttività del conducente;
  • Motore di trazione con grado di protezione IP54 e protezione IP65 per i moduli di controllo per evitare la penetrazione di acqua e polvere e ridurre il rischio di guasto del carrello.

Produttività

  • Carrello a ruote anteriori con motore CA per fornire ottime prestazioni di accelerazione uniforme, marcia e coppia. A questa caratteristica è abbinata la frenatura rigenerativa che consente una movimentazione efficace del carico;
  • Assale raggio di sterzata zero per manovre più rapide nei corridoi di lavoro e per aumentare la produttività;
  • Lunghezza compatta del telaio e assale di sterzata solido per diametri di sterzata ridotti che garantiscono un'ottima manovrabilità nei corridoi di lavoro o negli ambienti di carico/scarico congestionati.

Ergonomia

  • Spazio abbondante per le gambe, disposizione intuitiva dei pedali e gradino ribassato per un ambiente di lavoro comodo per il conducente. Pertanto, la salita/discesa e la retromarcia comportano un affaticamento minore nei turni prolungati;
  • Nuovo meccanismo Hyster di sterzo sincronizzato in cui il pomello sul volante si trova sempre in una posizione ergonomica predefinita scelta dall'operatore durante la marcia in rettilineo. Ne conseguono un aumento della comodità e una riduzione dell'affaticamento dell'operatore.

Basso costo di proprietà

  • Il giusto equilibrio tra prestazioni, manovrabilità e durata per turno della batteria adattato alle applicazioni specifiche, per fornire produttività a un costo ridotto;
  • Il sistema di gestione veicolo VSM consente la regolazione dei parametri delle prestazioni del carrello e il monitoraggio delle principali funzioni per consentire l'adattamento delle prestazioni alle applicazioni specifiche e ridurre gli interventi di manutenzione;
  • Segnalazione immediata di informazioni diagnostiche precise sulle avarie, pianificazione semplificata della manutenzione e riduzione dei costi;
  • Freni a disco in bagno d'olio per ridurre l'usura delle parti e impedire l'ingresso di sporco e corpi estranei dal suolo con conseguente risparmio sui costi di manutenzione.

Facilità di manutenzione

  • Accesso alle informazioni diagnostiche tramite display o modulo plug-in nel piantone dello sterzo per consentire ai tecnici di monitorare le condizioni del carrello e programmare l'intervento di manutenzione;
  • Piastre del pavimento bicomponenti facilmente amovibili per un accesso diretto al contattore di linea, ai fusibili e ai relé;
  • Sistema di freno di stazionamento automatico rilasciabile manualmente mediante attivazione del gruppo leva sottostante le piastre del pavimento in modo da ridurre i tempi di fermo-macchina;
  • Motore, pompa, unità di controllo e serbatoio dell'olio situati nel contrappeso e facilmente accessibili svitando manualmente due sole viti a farfalla.
Portata 1.600 Kg - 1.800 Kg - 2.000 Kg
Baricentro @ 500mm
Gommatura Superelastica
Lunghezza 3.088 mm - 3.083 mm - 3.083 mm
Larghezza 1.050 mm - 1.116 mm - 1.116 mm
Raggio di curvatura 1.762 mm - 1.762 mm - 1.762 mm

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