L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Nastratrice per fine linea automatico per la chiusura delle falde di scatole a formato fisso o variabile

Nastratrice per fine linea automatico per la chiusura delle falde di scatole a formato fisso o variabile
  • Marca: Soco System
  • Modello: FT10 – FT55

Piega le quattro falde superiori di una scatola di cartone americana aventi misure uniformi o variabili secondo il modello.


Informazione dettagliata del prodotto Nastratrice per fine linea automatico per la chiusura delle falde di scatole a formato fisso o variabile

Dispositivo automatico per la chiusura delle quattro falde superiori di una scatola di cartone americana.
Questi dispositivi della SOCO SYSTEM sono utilizzati in presenza di scatole molto lunghe che successivamente vengono nastrate oppure con reggiatrici automatiche.

Dettagli Tecnici

  • FT-10: regolazione manuale di altezza e larghezza. La FT-10 è stata progettata per la chiusura delle scatole di cartone con misure uniformi utilizzate nelle linee di produzione automatiche. Adatta anche con applicazioni con scatole lunghe.
  • FT-55: regolazione automatica di altezza e larghezza. La FT-55 è stata progettata per la chiusura delle scatole di cartone con misure variabili in linee di movimentazione dove convergono differenti linee di produzione automatiche. Entrambe le macchine si adattano facilmente a tutte le nastratrici, ma sono anche ideali per gli impianti con reggiatrici di tipo transit.
  • Chiusura automatica dei lati: le scatole vengono introdotte in modo rapido e automatico. I lati vengono piegati prima della nastratura o reggiatura delle scatole.
  • Flessibilità: il corpo standard è compatibile con tutti i prodotti Soco System.
Peso 175 kg.
Voltaggio 3 x 220/380/420 V1 x 220/110 V
Potenza 0,2 Kw
Velocità Mod. FT-10/12: Max. 18 Prod/min.Mod. FT 55/57: max. 8 Prod/min.
Dimensioni 1440 x 950 x 1440 mm
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10594821