L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Nastratrice automatica per colli bassi con chiusura solo superiore per fine linea

Nastratrice automatica per colli bassi con chiusura solo superiore per fine linea
  • Marca: Soco System
  • Modello: TT10

Con dispositivo inferiore pneumatico di spazzolatura.


Informazione dettagliata del prodotto Nastratrice automatica per colli bassi con chiusura solo superiore per fine linea

La nastratrice TT10 è installata prevalentemente nelle linee di inscatolamento e imballaggio del settore della lavorazione del legno (mobili, cornici, ecc.) o del settore grafico (libri), è indicata per scatole e fustellati di cartone con altezza dai 10 mm ai 50 mm, che devono essere chiuse solo sulla parte superiore. È dotata di un dispositivo di spazzolatura inferiore che permette la chiusura a C della scatola o del fustellato di cartone.

Modelli base. La nastratrice TT-10 viene fabbricata in due versioni standard:

  • Doppia cinghia di trascinamento superiore. È un sistema ottimo anche per prodotti pesanti tipici delle industrie cartacee e del mobile. Come precauzione extra, le cinghie di trascinamento superiore vengono fornite con un sensore di sicurezza per fermare la macchina in caso di urto accidentale.
  • Guide laterali. I bracci laterali di altezza 30 mm permettono di trasportare le scatole con assoluta precisione, che siano leggere o pesanti. I dispositivi laterali permettono, inoltre, la lastratura di scatole larghe anche 70 mm.
Caratteristiche tecniche
  • Dispenser di nastro adesivo in esecuzione speciale per larghezze tra 25-50 mm
  • Dispositivo di spazzolatura con funzionamento pneumatico. Il sistema di spazzolatura, prodotto unicamente dalla Soco System e installato nel piano di scivolamento della macchina, permette ai lembi verticali del nastro adesivo appena applicato di essere correttamente spalmati nella parte inferiore del cartone per la efficiente realizzazione della nastratura a ”C”
  • La TT-10 come nastratrice superiore ed inferiore di scatole. L’unità di spazzolatura può essere facilmente sostituita con un dispenser standard per permettere la nastratura superiore e inferiore di scatole di dimensioni più grandi.
Alimentazione elettrica 3 x 220/380/420 V1 x 220/110 V
Potenza 0,2 kW
Diametro interno bobina 75 mm
Diametro esterno bobina Massimo 385 mm
Velocità Massimo30 cicli/min
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10594821