L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Etichette antieffrazione laserizzate

Etichette antieffrazione laserizzate

Utilizzate con successo in svariati settori per risolvere un'ampissima casistica di problemi.


Informazione dettagliata del prodotto Etichette antieffrazione laserizzate

La marcatura laser è senza contatti meccanici diretti e consente la lavorazione su prodotti finiti o semilavorati senza intaccarne la qualità e garantendo indelebilità ed elevata precisione. L'eliminazione dei clichet di stampa permette l'abbattimento dei costi anche per serie limitate, mentre l'assenza di vernici e inchiostri rende la lavorazione assolutamente ecologica. Un ulteriore vantaggio è dato dalla possibilità di realizzare marcature anche su superfici irregolari o in posizioni difficilmente raggiungibili.

Nel campo delle etichette, la speciale base acrilica e l'iscrizione laser incisa sono in grado di associare massima resistenza all'abrasione e a solventi chimici, alta durevolezza nel tempo, proprietà antieffrazione, alto contrasto di leggibilità sopratutto per i codici a barre. La particolarità del materiale autoadesivo non consente l'asportazione dell'etichetta rendendola così antimanomissione.

Le etichette incise con il laser sono durevoli nel tempo come le targhette metalliche pur essendo notevolmente più economiche.

Alcune applicazioni:

  • etichette di identificazione per inventari
  • sigilli di sicurezza e di garanzia
  • etichette di informazioni tecniche su particolati di produzione
  • in tutti quei casi in cui le condizioni climatiche o ambientali risultano essere particolarmente difficili
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10779741