L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Cibra Saldatrici

(Cibra Nova s.n.c.)

Saldatrici per chiusura sacchetti in plastica e/o accoppiati e macchine per la produzione di imballi sagomati in film plastico.



Informazione dettagliata di Cibra Saldatrici

Il primo brevetto Cibra è del 1953 ed ha per oggetto una pinza manuale per la saldatura dei sacchetti in polietilene.

Da allora l’azienda è cresciuta pari passo con il rapido diffondersi degli imballaggi in plastica.

La proprietà, giunta ora alla terza generazione, ha sempre voluto mantenere le caratteristiche di un’azienda produttiva, in grado di affrontare richieste particolari e costruire macchine speciali.

La produzione attuale comprende due linee. La prima è rivolta al settore dell’imballaggio di fine linea, ed include vari modelli di saldatrici per la chiusura di sacchi e sacchetti in plastica, accoppiati e coestrusi, alcuni tipi di macchine semiautomatiche per confezionamento; saldatrici per camere bianche con risultato garantito, perfetto e ripetibile; realizzazioni di macchine su commessa e fornitura di barre saldanti per applicazioni speciali. Molti i modelli per applicazioni di nicchia, come la chiusura di tubetti in plastica, l’applicazione di cavallotti plastificati contemporaneamente alla saldatura della busta, saldatrici con barra incisa come personalizzazione o sigillo di sicurezza, pinze portatili utilizzate negli imballi per le spedizioni, saldatrici per la produzione manuale di sacchi e cappucci copripallet a partire da bobine tubolari.

La seconda linea, nata nel 1968, comprende saldatrici completamente automatiche per la produzione di imballi sagomati ed oggetti monouso in film plastico, quali buste a cono per fiori, buste triangolari, guanti e copri scarpe monouso anche in film biodegradabili.


Prodotti di Cibra Saldatrici

.C-CTU-10594821