Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Casio ha dotato il collaudato terminale portatile DT-X30 di nuove funzioni pratiche appositamente concepite per la gestione del magazzino nelle condizioni più difficili in ambito industriale, logistico e commerciale. Tra le novità troviamo il pratico blocco di tasti funzione per utenti in ambiente SAP e l'All Range Imager con autofocus, in grado di leggere codici a barre sia da vicino che da lontano* e integrato così intelligentemente nel corpo robusto da non escludere altre funzioni quali, ad esempio, la fotocamera digitale con autofocus e flash LED per una rapida documentazione fotografica.

Il CMOS Imager autofocus di nuova concezione acquisisce codici bidimensionali con grandi quantità di dati, ad esempio DataMatrix, Aztec, PDF417 e il nuovo codice QR. L'imager riconosce tutti i più comuni codici a barre in relazione allo spessore del tratto sia da breve che da grande distanza.* È integrato nella parte superiore del corpo e leggermente inclinato verso il basso per questioni ergonomiche, dispone di raggio di destinazione a puntatore laser e può essere attivato mediante tre tasti di scansione facilmente raggiungibili. Una segnalazione acustica o ottica conferma la corretta scansione.

Grazie alla fotocamera digitale con flash LED, anch'essa integrata nel terminale, è possibile scattare con la massima rapidità foto nitide da 2 megapixel. Questo consente di documentare in modo rapido e sicuro ad esempio bolle di consegna, situazioni di entrata merci o anche danni dovuti al trasporto.

Il nuovo modello mantiene le dimensioni e l'incredibile robustezza della rinomata serie DT-X30. La protezione IP67, la resistenza a cadute su cemento da un'altezza fino a 1,80 m e la temperatura di esercizio compresa tra -20 e +50 °C ne consentono l'utilizzo nelle condizioni più difficili in ambito industriale. Le dimensioni del terminale portatile non sono però aumentate con l'aggiunta della tastiera estesa con 12 tasti funzione, che ne consente l'utilizzo come emulatore di terminale e in ambiente SAP, dove i tasti funzione controllano delle funzioni complesse. Inoltre è possibile creare tasti programmabili sul display tattile. Il display LCD transflettivo a colori da 3,5 pollici garantisce una leggibilità perfetta anche alla luce del sole.

Il DT-X30R-50C utilizza un processore PXA320 con una frequenza di 624 MHz, 128 MB RAM, 128 F-ROM di memoria e il sistema operativo Windows Embedded CE 6.0 indipendente dall'hardware. Comunica con i sistemi IT superiori online via WLAN o offline tramite IrDA o Bluetooth®.

Un'altra novità del DT-X30 è il modulo RFID opzionale per tag HF (13,56 MHz), sviluppato da Microsensys, partner di Casio e specialista di RFID. Il terminale portatile con RFID non è distinguibile esternamente dal DT-X30 standard.

* secondo i codici e risoluzioni dei codici a barre e condizioni di luce.

Ulteriori informazioni sul prodotto Terminale industriale portatile

Il terminale perfetto per la gestione del magazzino nelle condizioni più difficili.

Terminale portatile dotato di varie funzioni pratiche, adatto all'utilizzo nelle condizioni più difficili per la gestione del magazzino in campo industriale, logistico e commerciale. Oltre alle aziende di logistica, anche i costruttori con grandi magazzini possono trarre vantaggio dalle sue caratteristiche. Il pratico blocco tasti funzione per utenti dell'emulazione di terminale 5250 / 3270 e l'All Range Imager con autofocus in grado di leggere codici a barre vicini e lontani, sono integrati nel corpo. Altre funzioni quali, camera digitale con autofocus e flash, LED per acquisire immagini e documentazione danni.

All Range Imager: CMOS Imager autofocus acquisisce codici bidimensionali con grandi quantità di dati quali DataMatrix, Aztec, PDF417 e codici QR. Riconosce i più comuni codici a barre sia da breve che da grande distanza in funzione dello spessore del tratto. Integrato nella parte superiore del corpo e leggermente inclinato verso il basso per questioni ergonomiche, dispone di raggio di destinazione a puntatore laser e può essere attivato mediante tre tasti di scansione facilmente raggiungibili. Optional impugnatura a pistola per facilitare il lavoro con diverse applicazioni. Un segnale acustico od ottico conferma la corretta scansione.

Camera digitale da 2 megapixel: nel DT-X30R-50C è integrata una camera digitale. Grazie alla funzione flash LED è possibile scattare foto di merci, imballaggi o le condizioni di carico del camion, per avere una documentazione sicura e rapida, anche in condizioni di scarsa luminosità. Grazie all'autofocus integrato, le foto vengono scattate senza problemi.

WLAN e Bluetooth® integrati: le interfacce Wireless LAN e Bluetooth® offrono molte possibilità per l'integrazione dei moderni standard di trasmissione dati in applicazioni settoriali. Trasferimento dati alla rete aziendale tramite punti d'accesso WLAN, stampa mobile o stampa in rete, sincronizzazione tra DT-X30R-50C e PC o altri terminali: grazie alle interfacce WLAN e Bluetooth® integrate si hanno diverse possibilità di comunicazione. Dotato degli standard IEEE802.11b e g e Bluetooth® versione 2.0. Grazie alla codifica WPA e WPA 2 la rete e i dati sono protetti da attacchi esterni.

CASIO Super LCD da 3,5": CASIO LCD è sinonimo di brillantezza, fedeltà dei colori, velocità e lunga durata. Il display transflettivo è resistente ai graffi e realizzato con materiali plastici speciali di alta qualità. Perfettamente leggibile anche con la luce del sole. Un ottimo power management consente un consumo energetico minimo e quindi lunghi tempi d'esercizio, anche in caso d'utilizzo prolungato.

Ergonomia straordinaria e semplice utilizzo: DT-X30R-50C semplifica il lavoro e aumenta l'efficienza, in quanto sono stati adottati processi ergonomici conformi alla ISO 13407 e nella progettazione è stato tenuto conto dell'utente. La realizzazione in base ad un concetto di design universale rappresenta un caso unico. Il corpo è stato sviluppato abbinando un ampio display ad una forma sottile ed ergonomica, facile da impugnare con tasti per l'immissione dei numeri e la scansione molto agevoli. Le dimensioni non sono aumentate con l'aggiunta della tastiera estesa con 12 tasti funzione, l'utente apprezza il design e la semplificazione del lavoro soprattutto nel magazzino. Un'ulteriore caratteristica è la separazione dei tasti, che facilita l'utilizzo con guanti.

Protezione da cadute e spruzzi d'acqua secondo IP67: l'hardware CASIO è sinonimo di affidabilità e lunga durata. Il corpo è realizzato con materiale plastico ed è in grado di resistere ad una caduta su cemento, da un'altezza di 1,80 m. Inoltre è protetto contro polvere e spruzzi secondo IP67 e lavora a temperature da -20°C a +50°C. In caso di pioggia, sole o caldo estremo ha i requisiti ideali per operare per lungo tempo in difficili condizioni.

Vedi prodotto: Terminale industriale portatile