L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Cartoveneta APCI

(Cartoveneta APCI S.r.l.)

Leader del settore della produzione di imballaggi in cartone ondulato, l'azienda nasce negli anni ’60, oggi opera su due siti produttivi.



Informazione dettagliata di Cartoveneta APCI

Cartoveneta APC S.r.l. è la nuova realtà aziendale leader del packaging nel Nordest, nata nel 2012 dalla fusione dei due storici scatolifici della famiglia Michieletto. Fondata da Bruno Michieletto all’inizio degli anni ’60, oggi opera su due siti produttivi di oltre 20.000 mq coperti situati a Scorzè in provincia di Venezia.

La versatilità e la completezza tecnica raggiunte grazie alla recente fusione permettono all’azienda di poter soddisfare nei particolari le esigenze dei clienti, spaziando dalle piccole alle grandi quantità, realizzando una vastissima gamma di prodotti personalizzabili grazie alla stampa digitale e mantenendo elevati standard di qualità.

L’ultimo grande investimento di Cartoveneta Apci, dopo la stampante digitale per cartone ondulato che permette la produzione di articoli con bassi lotti, altissima precisione e possibilità di personalizzazione, è il nuovo Slotter Engico, un macchinario che realizza scatole anche di dimensioni molto elevate.

Durante il mese di settembre 2015 è stata ottenuta la certificazione ISO 9001/UNI EN ISO 9001:2008 anche per lo stabilimento di via Guido Rossa 29, portandoci ad un livello di qualità ancora maggiore e certificando, oltre alla qualità di tutti i processi produttivi, il rispetto delle normative di sicurezza nello svolgimento del lavoro in ogni sua parte.

Certificati di qualità ISO 9000

Prodotti di Cartoveneta APCI

.C-CTU-10594821