Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Cassa pieghevole in legno

Cassa pieghevole in legno (Campia Imballaggi Pallet box)

Prodotti dell'azienda Campia Imballaggi

Cassa pieghevole in legno (Campia Imballaggi Pallet box)

Prodotti dell'azienda Campia Imballaggi

Il pallet box è composto da elementi pieghevoli componibili sovrapponibili in legno + pallet + coperchio.

L’utilizzo del pallet box è di facile utilizzo e di alta versatilità, basta posizionare su un pallet uno o più laterali pieghevoli per ottenere un contenitore nel quale si possono stoccare i più svariati articoli.

I laterali pieghevoli sono l’elemento base per la costruzione del pallet box. Ogni laterale è in legno essiccato piallato alto mm. 200 con cerniere in acciaio zincato fissate con rivetti ribattuti, può essere realizzato in qualsiasi misura perimetrale standard o di dimensioni specifiche su richiesta.

I laterali pieghevoli possono essere personalizzati con il logo del cliente. Il coperchio si incastra perfettamente all’interno del laterale pieghevole mediante opportuni regoli di battuta ; garantendo oltre la copertura e la completa chiusura del box una maggiore stabilità e facilità di sovrapposizione.

Il pallet box occupa uno spazio minimo quando non è riutilizzato riducendo da 1 a 20 il volume di stoccaggio ed ha una vita media di 8/10 anni.

Descrizione dell'azienda Campia Imballaggi

Campia Imballaggi

Campia Imballaggi

Azienda leader in Europa nel settore imballaggi pieghevoli in legno.

Baldichieri d'Asti ,Italia

.P-CTA-10535054