L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Cassa pieghevole in legno (Campia Imballaggi Pallet box)

  • Il pallet box è composto da elementi pieghevoli componibili sovrapponibili in legno + pallet + coperchio.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Cassa pieghevole in legno

L’utilizzo del pallet box è di facile utilizzo e di alta versatilità, basta posizionare su un pallet uno o più laterali pieghevoli per ottenere un contenitore nel quale si possono stoccare i più svariati articoli.

I laterali pieghevoli sono l’elemento base per la costruzione del pallet box. Ogni laterale è in legno essiccato piallato alto mm. 200 con cerniere in acciaio zincato fissate con rivetti ribattuti, può essere realizzato in qualsiasi misura perimetrale standard o di dimensioni specifiche su richiesta.

I laterali pieghevoli possono essere personalizzati con il logo del cliente. Il coperchio si incastra perfettamente all’interno del laterale pieghevole mediante opportuni regoli di battuta ; garantendo oltre la copertura e la completa chiusura del box una maggiore stabilità e facilità di sovrapposizione.

Il pallet box occupa uno spazio minimo quando non è riutilizzato riducendo da 1 a 20 il volume di stoccaggio ed ha una vita media di 8/10 anni.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10535054