Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Campia Imballaggi
Campia Imballaggi

Campia Imballaggi

Campia Imballaggi s.r.l.

Azienda leader in Europa nel settore imballaggi pieghevoli in legno.

Baldichieri d'Asti ,Italia

Descrizione di Campia Imballaggi

Un nome nell’industria del legno da oltre 100 anni da 40 sulla scena nazionale ed internazionale con progetti e sviluppo di nuove tecnologie nel campo dell’imballaggio.
Le unità produttive della Campia Imballaggi occupano ca. 5000 mq. coperti su un area di 30.000 mq. in Baldichieri d’Asti.
Negli anni 60 l’azienda dava corso alla prima produzione di pallet box (laterali pieghevoli in legno ) riservando la totale produzione ad uno dei più importanti Gruppi mondiali del settore metalmeccanico ed ancora attualmente ne è il fornitore primario.
A partire dall’anno 1980 immetteva sul mercato italiano il proprio prodotto innovativo ottenendo l’approvazione di molte aziende nei più svariati settori merceologici.
Dall’anno 1996 otteneva la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001 risultato del lavoro dei propri tecnici qualificati che da anni contribuiscono alla sua continua evoluzione.
Nell’anno 1999 la Campia Imballaggi ampliava la propria offerta nel settore vitivinicolo creando prodotti innovativi brevettati ( Porta Botti - Cassette ) che abbinano l’estetica e la praticità con il calore dell’elemento ideale in ogni cantina : il legno.
La gamma dei prodotti per l’imballo in legno della Campia Imballaggi consente un ampia scelta di soluzioni adatte a soddisfare le più specifiche richieste di mercato.
Dal 2004 ogni imballo prodotto dall’azienda con legno trattato HT può essere contrassegnato dal marchio ISPM 15 FAO.
La CAMPIA Imballaggi, produttore di laterali pieghevoli in legno da 40 anni, forte della propria esperienza nel settore dell'imballo componibile e pieghevole, ha brevettato e realizzato un laterale pieghevole interamente in plastica mono-materiale (PP).

News in primo piano di Campia Imballaggi

.C-CTA-10535054